Notizie

Soleil Sorge diventa conduttrice: un programma in Rai per lei

Soleil Sorge è uno dei volti più chiacchierati del mondo dei social. Ex protagonista del Grande Fratello Vip, per il suo carattere fa molto discutere sia in positivo sia in negativo. Ora sta arrivando una grande novità per la sua carriera che prevede addirittura una collaborazione sulla Rai. Soleil, infatti, diventa conduttrice.

Soleil Sorge sarà la conduttrice di Felicità 2023 su Rai 2

Soleil Sorge sembra essere pronta al grande debutto in televisione, quello che ha sempre sognato sin dai tempi della sua partecipazione a Uomini e Donne. Soleil, infatti, inizierà una collaborazione con la Rai e sarà al timone di Felicità 2023, un programma che andrà in onda su Rai 2 dal 5 agosto al 16 settembre. Si tratterà di un programma estivo che parlerà di svariati argomenti con gli esperti del settore presenti, che diranno la loro opinione. “Tratterò due strisce, una riguardo al cinema con Enrico Vanzina e l’altra invece riguardo il benessere e la salute con il professor Lorenzetti“, ha rivelato Soleil sui suoi social confermando ai followers questa nuova esperienza in televisione. Per Soleil potrebbe trattarsi di un vero trampolino di lancio per cominciare a fare davvero televisione, cosa che è sempre stata il grande sogno della Sorge.

Che cos’è il programma Felicità?

Felicità è un programma che va in onda su Rai 2 da ormai due anni. Di conseguenza, non è una novità del 2023, ma è una trasmissione estiva che serve proprio a raccontare gli avvenimenti della bella stagione. A condurre c’è Pascal Vicedomini, al timore della trasmissione da due anni. Tramite i volti dello spettacolo nazionali ed internazionali vengono raccontate delle storie estive, con consigli, storie e tanto altro. Il programma si conclude poi con l’inizio della programmazione autunnale, quindi il 16 settembre quando ormai i palinsesti sono tornati alla normalità. I fan di Soleil Sorge sperano che questo possa essere il primo trampolino di lancio per lei.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio