
Parola d’ordine: intrattenimento. Netflix, Amazon Prime, Disney Plus, Paramount+, Apple Plus, NOW e Sky. Tantissime novità e serie TV in prossima uscita sulle migliori piattaforme streaming. Vediamo quali sono quelle in uscita settembre da non perdere.
Venerdì 1 settembre
- Disincanto 5 (Netflix): Nuovi episodi della saga animata firmata Matt Groening. Tra pochissimo, quindi, continueranno le (dis)avventure della regina, del suo inseparabile amico Elfo e del demone Luci.
- La Ruota Del Tempo 2 (Amazon Prime Video): Riparte The Wheel of Time con la seconda stagione della serie fantasy tratta dai best-seller di Robert Jordan.
Mercoledì 6 settembre
- I am Groot 2 (Disney+): Riparte con la seconda stagione la saga animata ispirata a Baby Groot, il personaggio chiave de I Guardiani della Galassia e una serie di personaggi inediti della Marvel.
- Polícia Carioca, stagione 1 (Netflix)
- Infamia, stagione 1 (Netflix)
- Tahir’s House, stagione 1 (Netflix)
- 6ixtynin9, stagione 1 (Netflix)
Giovedì 7 settembre
- Top Boy 3 (Netflix): Dopo un’attesa lunga due anni, finalmente il grande ritorno di Dushane (Ashley Walters) e Sully (Kane Robinson) ancora alle prese con il regno del narcotraffico.
- Virgin River 5 – parte 1 (Netflix): si riparte con la quinta stagione della serie romantica tratta dai romanzi di Robyn Carr. Tuttavia, a settembre uscirà solo la prima parte della quinta stagione, per la seconda parte bisognerà, invece, attendere fino a novembre 2023.
- Scott & Bailey, stagione 4 (Sky Investigation)
- La mia prediletta, stagione 1 (Netflix)
- Star Trek: Lower Decks, stagione 4 (Paramount+)
Venerdì 8 settembre
- The Changeling – Favola di New York, stagione 1 (Apple TV+)
- Domina, stagione 2 (Sky Atlantic): ritorna con una nuova stagione anche la serie drama con Kasia Smutniak nei panni della protagonista, ispirata alla vita di Livia Drusilla.
- Le vedove del giovedì, stagione 1 (Netflix)
- In fiamme (El Cuerpo En Llamas), stagione 1 (Netflix)
Mercoledì 13 settembre
- The Morning Show, stagione 3 (Apple TV+): Ovviamente, non poteva mancare un a terza stagione con Jennifer Aniston (nei panni di Alex) e Reese Witherspoon (che interpreta Bradley).
- Tapie, stagione 1 (Netflix)
Giovedì 14 settembre
- Di4ri, stagione 2 – parte 1 (Netflix): torna con la seconda stagione la serie sulle vicende dei ragazzi e sul particolare rapporto con il liceo e con i nuovi compagni.
Venerdì 15 settembre
- Surviving Summer – Un’estate travolgente, stagione 2 (Netflix)
- Miseducation, stagione 1 (Netflix)
- Vita Da Carlo, stagione 2 (Paramount+): nuovi episodi anche per la comedy di Carlo Verdone, la serie che narra le vicende dell’attore in chiave comica e autoironica.
- Marcelo, Martello, Marshmellow, stagione 1 (Paramount+)
Domenica 17 settembre
- The Equalizer, stagione 3 (Sky Investigation): proseguono anche le avventure della serie investigativa di Andrew Marlowe e Terri Miller focalizzata sulla vita di Robyn McCall.
Giovedì 21 settembre
- Sex Education, stagione 4 (Netflix): gli adolescenti di di Moordale ritornano con nuove avventure e tanti inconvenienti da affrontare.
Venerdì 22 settembre
- The Continental, stagione 1 (Amazon Prime Video): fa il suo esordio con la prima stagione, la serie evento ispirata alla saga John Wick.
- Still Up, stagione 1 (Apple TV+)
Giovedì 28 settembre
- The Kardashians, parte 4 (Disney+): continua con la quarta parte e nuovi episodi ogni giovedì. Si accendono i riflettori sui protagonisti che decideranno di raccontare la loro storia.
- Escape, stagione 1 (Paramount+)
Venerdì 29 settembre
- Gen V, stagione 1 (Amazon Prime Video): fa il suo esordio anche lo spin-off della serie The Boys che promette di non essere da meno di quella principale.