Home » Chi è Riccardo Romagnoli, il fidanzato di Angelica Baraldi del Grande Fratello: Instagram, padel, fidanzata

Chi è Riccardo Romagnoli, il fidanzato di Angelica Baraldi del Grande Fratello: Instagram, padel, fidanzata

Chi è Riccardo Romagnoli, il fidanzato di Angelica Baraldi del Grande Fratello: Instagram, padel, fidanzata

Eliminata dal Grande Fratello nel corso della ventiduesima puntata, andata in onda lunedì 27 novembre, Angelica Baraldi, che ha perso la sfida al televoto con Rosy e Vittorio, è fidanzata con Riccardo Romagnoli. Scopriamo qualcosa su di lui!

Tutto su Riccardo Romagnoli, il fidanzato di Angelica Baraldi

Riccardo Romagnoli, che ha fatto, a inizio novembre, il suo primo ingresso nella Casa per incontrare la fidanzata dopo settimane di dubbi espressi dai coinquilini in merito alla sua identità – c’è chi lo aveva addirittura paragonato a Mark Caltagirone, il marito fantasma di Pamela Prati – ha 29 anni.

La sua storia con Angelica Baraldi è iniziata sei anni fa. Nella vita professionale, si occupa di investimenti per una celebre società del comparto energetico.

Nel suo passato anche un periodo di lavoro nel mondo fashion, con collaborazioni illustri con marchi del settore come Calzedonia e Max Mara, per i quali ha gestito la parte strategica e di posizionamento.

Laureato in Economia alla Luiss di Roma, ha un Master in International Management e parla ben quattro lingue. Oltre all’italiano, padroneggia anche l’inglese, il francese e lo spagnolo.

Instagram, padel, fidanzata

Riccardo Romagnoli è presente su Instagram, ma con un profilo che risulta privato e i cui contenuti sono visibili solo ai follower.

Il fidanzato di Angelica Baraldi racconta di sé soprattutto sul suo profilo LinkedIN. Qui, oltre a fornire dettagli sulla sua esperienza professionale e sulla formazione accademica, ha specificato di essere appassionato di padel e di viaggi (ha visitato diversi Paesi del mondo).

Anche se Angelica Baraldi è la sua fidanzata da diversi anni e i due si sono confrontati nella Casa di Cinecittà, c’è chi ancora nutre dubbi sulla veridicità della loro storia d’amore.

Sul profilo Instagram dell’ex concorrente, sia in occasione del primo incontro, sia ieri sera, i follower sono rimasti stupiti dalla freddezza della coppia.