Quando esce Stumble Guys su Playstation 5?

Molti si stanno facendo la domanda, ma quando esce Stumble Guys su Playstation 5? La fase di pre-registrazione della nuova versione è stata attivata lo scorso 21 agosto e da quel momento sono diverse le novità che hanno animato lo stravagante mondo di questo videogame. Infatti troviamo 30 mappe, livelli e anche molte modalità di gioco che danno la possibilità di lavorare in maniera attiva di fronte alcune situazioni intriganti.
Un videogame nato soprattutto per i bambini, che però piace anche ai più grandi. Al momento però il gioco non è disponibile su Playstation 5 e dovremo aspettare ancora un po’, con ovviamente la consapevolezza che quando sarà nei negozi fisici e virtuali avremo la possibilità anche della compatibilità con le varie console. Lo vedremo dunque anche su Ps4 e Xbox con il mondo dei videogiochi che si arricchisce di quello che in molti chiamano come il clone di Fall Guys altro gioco di successo strutturato in maniera intelligente e davvero divertentissimo.
Stumble Guys, tutte le curiosità
Stumble Guys è un free-to-play con delle microtransazioni che rendono sempre il gioco accattivante e interessante. Sicuramente avremo la possibilità di divertirci soprattutto con i nostri figli grazie a un videogame strutturato in maniera intelligente e che ha come protagonisti dei simpaticissimi e piccolissimi personaggi.
Il concetto del gioco è identico a quello di Fall Guys come già detto, una sorta di battle royale che ricorda, e lo diciamo col sorriso sulla bocca, Giochi senza Frontiere. Una serie di prove che ci porterà attraverso round a eliminazione e difficoltà sempre in aumenta a essere il vincitore finale di un gioco che può appassionare anche i più grandi e non solamente i bambini. L’unica cosa dunque che possiamo dirvi è che questo gioco è senza dubbio da provare e che sarà interessante con degli scenari colorati e che fanno sognare i bambini.