Cinema

Quando esce Madame Web: data, trama, cast, anticipazioni del nuovo film targato Sony

Sei pronto a immergerti nel misterioso mondo di “Madame Web”? Il nuovo film targato Sony, diretto da S. J. Clarkson, è ormai prossimo all’uscita tanto che sono state diffuse le immagini del primo trailer ufficiale.

In questo lungometraggio, avremo l’opportunità di approfondire la vita di Cassandra Webb, un personaggio spesso relegato ai margini nelle storie che riguardano Spider-Man.

Quando esce Madame Web?

La data d’uscita di “Madame Web” è fissata per il 14 febbraio 2024, una notizia che ha destato da subito grande entusiasmo tra gli appassionati. Inizialmente previsto per l’estate 2023, il film ha subito vari cambiamenti di programmazione, ma ora sembra che il giorno sia stato fissato.

Trailer e trama di Madame Web: cosa aspettarci

Il trailer appena rilasciato da Sony ci offre uno sguardo affascinante sulla protagonista, Cassandra Webb, un paramedico attivo nella frenetica città di New York. Grazie ai suoi poteri, la nostra eroina può prevedere il futuro, promettendo un’avventura ricca di adrenalina.

Nonostante la trama non sia stata completamente rivelata, la sinossi accanto al trailer ci suggerisce che la dotata Cassandra si troverà a confrontarsi con verità del suo passato e ad interagire con altri personaggi femminili, dando vita a una storia avvincente.

Il Cast di Madame Web

Il vero colpo di scena arriva con la presentazione del cast. Dakota Johnson assume il ruolo di Madame Web, la nostra eroina dalle capacità visionarie. Sydney Sweeney, la celebre interprete di Euphoria, stupisce nel ruolo di Julia Carpenter, alias Spider Woman. Tahar Rahim, invece, dà vita al personaggio di Ezekiel Sims.

Il cast è completato da Celeste O’Connor, Emma Roberts, Adam Scott, Isabela Merced e Zosia Mamet, anche se i loro ruoli rimangono ancora avvolti nel mistero.

Con un cast così stellare, “Madame Web” promette di essere un’avventura cinematografica emozionante e ricca di colpi di scena. Preparati a lasciarti catturare dal fascino predittivo di Cassandra Webb il prossimo San Valentino.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio