Quando esce la terza stagione de La Ruota del tempo? Anticipazioni, cast, curiosità

La Ruota del tempo 3, la terza stagione della serie, la vedremo su Prime Video ma non prima del 2025. Le riprese hanno preso il via il 17 aprile di quest’anno precisamente in Repubblica Ceca a Praga. Dopo mesi di pre produzione si è arrivati alla realizzazione di una serie molto complicate. Sembrava che l’ultimo ciak sarebbe arrivato a ottobre, tutto però è stato bloccato dallo sciopero degli attori e degli sceneggiatori americani. Ricordiamo che questo è avvenuto a opera del sindacato SAG AFTRA il 14 luglio a causa dell’utilizzo smodato dell’intelligenza artificiale.
Ci vorrà dunque molto tempo prima di vedere finito il tutto, anche se c’è la consapevolezza che i fan non vedono l’ora di poter vedere andare avanti il racconto che ha lasciato suspense e creato grande curiosità da parte di un pubblico che ha dimostrato di amare il fantasy con grande attenzione e di seguirlo con affetto.
La Ruota del Tempo 3, trama e cast
Cosa ci dice la trama de La Ruota del Tempo 3? La serie è basata di fatto sui best seller fantasy di Robert Jordan che hanno il titolo omonimo. Il racconto ci porta da Rand al Thor che scoprirà di essere il Drago Rinato e cioè una figura molto pericolosa che deve salvare o distruggere il mondo. La follia invaderà ancora la sua mente creandogli grandissima preoccupazione. Il male non scomparirà facilmente dal mondo nonostante la voglia e l’intenzione di tutti.
La protagonista della serie dovrebbe essere ancora Rosamunde Pike che interpreta il ruolo di Moiraine Damdred. Ci saranno poi Daniel Henney, Zoe Robins, Madeleine Madden, Donald Finn e Ceara Coveney. Sui social network gira anche un trailer della terza stagione della serie ma che è semplicemente un montaggio fatto da qualche fanatico che in realtà non ha nulla di ufficiale anche perché al momento non è stato diffuso materiale promozionale.