Cinema

Quando esce Doc – Nelle tue mani 3: data uscita ufficiale, anticipazioni, lo spoiler di Luca Argentero

Grandi notizie per gli appassionati della serie televisiva Doc – Nelle tue mani 3 di Rai 1 con Luca Argentero: presto tornerà sullo schermo con la terza stagione e numerose novità. Vediamo quando esce Doc 3.

Quando esce Doc 3: la data

L’attesa è (quasi) terminata: “Doc – Nelle tue mani 3” è in arrivo. Le riprese, iniziate a maggio, si concluderanno a dicembre di quest’anno: la terza stagione della serie televisiva più seguita nel nostro paese dal 2007 uscirà a gennaio 2024 su Rai 1. Come in passato, ci saranno 16 episodi che raccontano le avventure di Andrea Fanti, interpretato dall’affascinante Luca Argentero.

Tra le novità sappiamo che Doc tornerà nel ruolo di primario, nuovi specializzandi si uniranno al cast, sono previste anche ulteriori nuove aggiunte e la partecipazione di Pierdante Piccioni, la cui storia ha ispirato il medical drama. Numerosi flashback ci riporteranno al passato e ai suoi affascinanti personaggi. Inoltre, è circolato un misterioso video in cui si vede Fanti insieme a Giulia in macchina.

Doc 3 in televisione: quando vederlo e dove

L’uscita della serie TV è prevista per il mese di gennaio del 2024, in pratica due anni dopo la messa in onda degli episodi della seconda stagione, che erano usciti a gennaio del 2023. A trasmettere gli episodi di Doc – Nelle tue mani sarà come al solito Rai 1, ma le puntate verranno caricate anche in streaming su RaiPlay.

Luca Argentero svela dettagli su Doc- nelle tue mani 3

Doc- nelle tue mani: Luca Argentero, sui social, fa un tour dello studio del dottor Fanti. Proprio così, in attesa della stagione numero tre che dovrebbe uscire il prossimo anno, Argentero ha portato i fan a fare un giro nello studio del dottor Fanti, personaggio per cui presta il volto. Lo ha fatto tramite il suo profilo Instagram in cui è sempre molto attivo e regala quello che a tutti gli effetti può essere considerato un piccolo spoiler di ciò che vedremo in onda su Rai Uno tra qualche mese.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio