Home » Oroscopo Paolo Fox: previsioni oggi 18 novembre 2023. Tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox: previsioni oggi 18 novembre 2023. Tutti i segni

Cosa ci riserva il destino? Quali saranno i fortunati dello zodiaco? Ce lo svela Paolo Fox con l’oroscopo di oggi 18 novembre 2023. Anticipazioni, affinità e previsioni segno per segno. Amore, salute, lavoro e fortuna. Scopriamo cosa prevede l’astrologo ciascun segno zodiacale.

Oroscopo del 18 novembre 2023

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

La stanchezza si farà sentire anche oggi e la Luna in opposizione vi porta anche piccoli problemi di salute. Vi ritroverete a dover affrontare una vecchia questione irrisolta. Sarete ancora alle prese con qualche dubbio sulla vostra relazione di coppia.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Sarete seccati dall’atteggiamento di qualcuno, ma non dovete perdere le staffe. Da oggi, con l’arrivo di Giove nel vostro segno, tutto vi sembra più difficile da gestire e da affrontare. Nonostante il percorso davanti a voi sarà più impegnativo, riuscirete comunque a raggiungere la meta.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Questa settimana vi ha messi a dura prova, ma la parte più difficile sembra ormai superata. Non mancheranno i chiarimenti con il partner che riuscirà a fugare ogni vostro dubbio. La relazione che state vivendo presenta anche lati negativi, non sottovalutateli.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Finisce oggi l’opposizione di questa Luna per voi del cancro e già da domani ci saranno i primi miglioramenti. Gelosia e incomprensioni hanno messo a dura prova la vostra relazione, ma adesso è il momento per risolvere i problemi con il partner e ritrovare l’armonia.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Questa Venere in aspetto favorevole vi apre le porta del successo, ma starà a voi poi incamminarvi sul sentiero giusto. Oggi potete pretendere di più di quello che avete, non accontentatevi. Puntate in alto!

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Qualche ostacolo ancora da superare e una giornata in cui non avrete il tempo di rilassarvi. Circondatevi di persone leggere e spensierate, non restate sempre ancorati alla realtà. Non tutte le questioni possono essere risolte oggi.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Questa giornata vi porterà a meditare e a riflettere anche sulla vostra situazione sentimentale. Domenica sarà la giornata ideale se cercate un chiarimento o se volete fare chiarezza su un aspetto contorto. Gli alti e bassi dei giorni scorsi saranno spazzati via da questo cielo.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

In arrivo per voi dello scorpione giornate favorevoli sotto tutti i profili. Tra oggi e domani, Venere vi aiuta a schiarirvi le idee in amore. Grandi successi in arrivo, ma fate attenzione alla sfera finanziaria che risente ancora di qualche aspetto dissonante.

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre)

Sarà una giornata interessante per voi del sagittario, possibili incontri, favoriti da Mercurio, con qualcuno con cui scoprirete da subito una grande affinità. La vostra tenacia vi porta a mettervi costantemente in gioco e a ricominciare.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

La vostra severità nei confronti di chi vi sta accanto e anche di voi stessi, sarà fin troppo evidente. Se avete un progetto da portare a termine, ricordate che necessita ancora di un ultimo sforzo e che i risultati non saranno così immediati come sperate.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Concedetevi questo fine settimana all’insegna del relax e approfittatene per fare il pieno di energie, dalla prossima settimana si riparte e riprendono anche quei progetti che hanno vissuto una fase di stallo. Sorprese in arrivo da domenica.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Vi ritroverete alle prese con questioni vecchie legate alla sfera finanziaria o a quella legale. Giove e Saturno vi daranno il loro aiuto. State cercando di nascondere la vostra vulnerabilità per non apparire deboli agli occhi degli altri.