Please wait..
stylife

Oroscopo Paolo Fox domani 9 gennaio: previsioni per tutti i segni

Fortuna, amore, lavoro e salute. L'astrologo rivela cosa ci riserva lo zodiaco per il 9 gennaio.

Please wait..

Cosa ci rivelano le congiunzioni astrali? Scopriamo le previsioni di Paolo Fox per i 12 segni zodiacali. Quali saranno i pianeti favorevoli per la giornata di domani, 9 gennaio 2023? L’astrologo svela quali saranno i segni baciati dalla fortuna e quali, quelli ancora in fase di recupero o alle prese con qualche ostacolo da superare.

Oroscopo di domani 9 gennaio 2024

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Parola d’ordine: azione. Questa è una giornata che può essere produttiva anche a livello sentimentale, ma c’è bisogno di fare qualcosa di più cosa.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Non isolarti fai i tuoi ragionamenti e cerca di portare avanti quello in cui credi davvero perché il rischio è di ascoltare persone che ti vogliono bene e creano qualche complicazione quasi disturbi una questione legale o finanziaria andrà risolta entro metà maggio.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Parola d’ordine: opportunità. Alle prese tra qualche tensione e forse una preoccupazione per una persona e giornate un po’ faticose, quindi, evidentemente c’è ancora qualcosa da chiarire oppure non ci si sente del tutto liberi.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Puoi arrabbiarti solo se pensi di avere fatto scelte sbagliate, ma non con gli altri, con te stesso. La gelosia è giusta in certi rapporti può diventare però un’arma a doppio taglio, diciamo che ci vuole la giusta misura in tutto ciò che fai. Se a dicembre c’è stato un momento anche di confronto a livello sentimentale, adesso bisogna capire chi sia al vostro fianco in questi giorni. Devi essere un pochino prudente in amore.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Venere ti vuole bene, questo cielo non è ancora così limpido, chiaro come lo sarà quello della seconda parte dell’anno per il lavoro, ma può essere speranzoso, importante per le relazioni, quindi, chi ha chiuso una storia ne può trovare un’altra, chi ha una storia ufficiosa vorrà ufficializzarla. Diciamo che questo è un periodo in cui devi riflettere bene su tutto ciò che è importante fare, ma proprio per quanto riguarda i liberi professionisti, avranno una sorta di indecisione che è creata soprattutto dall’esigenza di fare qualcosa di nuovo, di impostare un progetto che ancora non si conosce del tutto.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Conflitti da risolvere, ma per fortuna qualcuno vi darà il suo aiuto. Dal punto di vista amoroso ci sono tanti progetti che in qualche modo vanno rivalutati. In amicizia, porta avanti queste emozioni perché è vero che ora il lavoro le questioni economiche tolgono tempo alla passione però poi non sarà più così e oggi c’è una bella luna nel segno che porta intuizioni. Marte favorevole al recupero Toro e acquario sono segni zodiacali che ogni tanto possono metterti in imbarazzo però bisogna andare oltre. Porterà un cambiamento di ruolo o di vita e questo può anche indicare che alcune persone che hai ora attorno non saranno più le stesse.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Contare sul buon aspetto di Venere importante. Questo è un anno di grande rilevanza e se ne accorgeranno soprattutto quelli che devono recuperare energia fisica perché ricordo sempre che l’estate non è stata molto facile da gestire quindi dal punto di vista fisico amoroso ci sono tanti progetti che in qualche modo vanno rivalutati riequilibrati chi cerca un sentimento vero può trovarlo.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Si apre in maniera interessante questa settimana, poi la situazione riguardante amore e amicizia diventa rilevante. Forse qualcuno potrebbe raccontare alcuni particolari della vostra vita privata e questa è una questione che infastidisce molto voi dello scorpione che tenete molto alla vostra privacy.

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre)

Periodo di forza, le relazioni sono importanti. Oggi abbiamo Luna, Mercurio e Venere nel segno. C’è un aspetto particolare di Saturno che vi porta a preoccuparvi per una persona, ma ci sarà anche una grande voglia di rimettersi in gioco e per voi, questa prima parte dell’anno sarà migliore della seconda.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Non sottovalutare l’amore poi Marte che risveglia la passione chissà che magari tu non possa rivalutare qualcuno che avevi messo alla porta qualche tempo fa, ricordo sempre che il capricorno deve fare i conti tra mente e corpo, a volte cerca soluzioni pratiche. Accettare vita privata e vita professionale.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Sei pronto alle novità, questo Giove dice che è un rapporto di lavoro personale potrebbe cambiare entro maggio però io vedo importante quindi in qualche modo anche se ci sono state delle preoccupazioni, via via saranno allontanate, non bisogna avere paura di rigenerarsi, di modificare la propria vita anche se dicembre è stato un mese comunque lento, adesso gennaio per le relazioni offre già qualcosa di più.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

C’è stato un dubbio d’amore, è presente anche in questi giorni. Che tipo di dubbio è? Perché se il tuo cuore è solo è un po’ difficile ritrovare tranquillità e bisogna aspettare la fine del mese? Ritorno di fiamma in questo periodo. Sarai tormentato se mettere da parte i tuoi sentimenti per una persona piacevole che dà serenità. Questa è una giornata ti invita a prendere consapevolezza anche di ciò che vorrai vivere nelle prossime settimane.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio