Please wait..
stylife

Oroscopo Paolo Fox domani 9 febbraio: previsioni per tutti i segni

Cosa accadrà domani, 9 febbraio 2024? Scopriamo le previsioni astrali di questa giornata.

Please wait..

Cosa accadrà domani, 9 febbraio 2024? Scopriamo le previsioni astrali di questa giornata. Esploriamo le previsioni di Paolo Fox per i 12 segni zodiacali e quello che stelle e pianeti hanno in serbo per voi. L’astrologo rivela cosa ci riserva lo zodiaco per la giornata di oggi.

Oroscopo di domani 9 febbraio

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Periodo di lento e graduale recupero, non tutti hanno avuto lo stesso tipo di problema però le stelle quando si guardano così in maniera generica indicano degli ostacoli. Ogni volta che vedete un problema cercate di superarlo quindi quelli che si sono affannati anche per trovare delle soluzioni a progetti riguardanti matrimoni o eventi da programmare hanno bisogno di conferme, la seconda parte dell’anno sarà migliore.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

L’agitazione c’è, questo mese di febbraio si può dividere in due parti la prima, quella dell’organizzazione, in cui alcuni toro sorrideranno a denti stretti se ci sono delle provocazioni o diranno faccio in modo di farmi piacere questa cosa anche se non sono del tutto convinto poi, nella seconda metà, tutto quello che non va bene sarà respinto quindi tutti quelli che hanno delle problematiche di tipo personale o economico stanno affinando le armi perché nella seconda parte di febbraio ci sarà tanto da fare.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

In questo momento dovete stare attenti alle sbadataggini che capitano anche perché vorreste non pensare a qualcosa che torna costantemente nella vostra mente, con questo Saturno contrario può esserci una piccola pressione da risolvere anche di tipo organizzativo o lavorativo. È solo un periodo in cui ci sono tante cose da fare e forse sfugge qualcosa.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Questa settimana è iniziata in maniera migliore di quanto previsto però restano i pianeti in opposizione che poi finalmente dalla prossima settimana lasceranno spazio a qualcosa di importante da gestire. Puntate sull’amore, ma ricordate che anche che se ci sono state delle problematiche tra fine gennaio e l’inizio di febbraio vanno superate.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Potreste sentirvi stanchi e nervosi, forse anche arrabbiati con persone che non vi danno retta ora bisogna stare un pochino attenti alla forma perché le cose degli ultimi mesi hanno messo alla prova il vostro fisico anche se avete ottenuto delle vittorie e alla fine non siete soddisfatti e vi ponete anche nuovi traguardi da raggiungere. Oroscopo intrigante per le relazioni d’amore però se una storia non va dal 16 direte stop o comunque metterete tutto in regola.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Questa giornata spinge all’azione, risultati ottimi. Marte e Venere a favore assieme a Giove tutto porta volontà e successo, ci sono però da risolvere alcuni problemi dell’ultimo minuto, proprio quelle cose che vi danno fastidio perché di solito siete persone piuttosto programmate eppure in questi giorni così importanti c’è qualcosa di strano da gestire. Attenzione alle male lingue non curatevi di chi magari è solo invidiosio.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Vi sentite sottotono e siete, insieme al cancro e l’ariete, tra i segni che hanno vissuto una fase di tensione da fine gennaio, però adesso le stelle da difficili diventano facili quindi anche voi potrete risolvere con più facilità un problema.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

uno Siete tra i segni più creativi e questa creatività, questa fantasia spesso prende delle strade diverse di realizzazione. Ci sono quei veri e propri artisti, ma anche persone che riescono ad essere creative nel mondo della scienza quindi una situazione apparentemente più rigida è un periodo utile per le coppie che vogliono completare un progetto. Se avete accanto una persona che non si decide, conto alla rovescia dal 16.

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre)

Amate cambiare, addirittura ci sono dei nati sagittario che ogni weekend frequentano gente diversa o per scelta o per destino e quali solitari consiglierei di non dire ti amerò per sempre perché questo è un momento in cui si potrebbe anche sbagliare nel complesso, ma non mancheranno buone emozioni, sfruttatele.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Marte nel segno regala grande stabilità, restano in buon aspetto gli altri pianeti e voi siete veramente incrollabili, una roccia. In amore forse non siete la persona delle 1000 smancerie però se c’è bisogno di aiuto correte immediatamente in soccorso degli altri. I sentimenti saranno premiati, c’è anche chi ripenserà ad una storia finita e magari troverà il modo di ricucire uno strappo.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Aspettatevi qualcosa di più perché a breve molti pianeti entreranno nel segno, ben vengano soluzioni nella vostra vita che non dipendono però dagli altri perché sapete che vi piace agire di testa vostra, potete fare le cose che vi interessano davvero. L’amore può risplendere oppure potete trovare una bella quiete e non è male perché dopo un periodo di confusione soprattutto per ritrovare se stessi, è un punto di partenza per poi arrivare a tagliare nuovi traguardi.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Una fase un po’ conflittuale poi però ci sarà un grande recupero, bisogna cercare di limitare le emozioni negative quelle che soprattutto agli inizi dell’anno vi hanno fatto stare male. Questo discorso vale soprattutto per tutti quelli che hanno chiuso una storia, ma anche quelli che non stanno insieme ad una persona da tempo e avrebbero bisogno di un po’ di considerazione.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio