Please wait..
stylife

Oroscopo Paolo Fox domani 10 gennaio: previsioni per tutti i segni

Fortuna, amore, lavoro e salute. L'astrologo rivela cosa ci riserva lo zodiaco per il 10 gennaio.

Please wait..

Quali saranno i pianeti favorevoli per la giornata di domani, 10 gennaio 2023? Cosa ci rivelano le congiunzioni astrali? Scopriamo le previsioni di Paolo Fox per i 12 segni zodiacali. L’astrologo svela quali saranno i segni baciati dalla fortuna e quali, quelli ancora in fase di recupero o alle prese con qualche ostacolo da superare.

Oroscopo di domani 10 gennaio 2024

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

State per osservare anche voi un attimo di sosta con la Luna in aspetto dissonante e quindi qui non è tanto messa in discussione la vostra capacità di azione perché voi sapete benissimo quello che volete e avete le idee chiare, ma quelli che vi stanno attorno sono tutti d’accordo con voi? Per esempio in amore, chi ha fatto una promessa, a chi ha in mente entro l’estate di convolare a giuste nozze o magari semplicemente di definire un accordo, un impegno che può essere di caso o di lavoro. Voi siete convinti di andare avanti? Vi siete guardati alle spalle, c’è chi vi segue? Perché la sensazione che potreste avere nei prossimi 2, 3 giorni è proprio questa cioè di avere deciso delle cose e di avere attorno persone che vi hanno detto “si”, ma che poi non hanno dato ancora delle conferme di cui ovviamente avete bisogno.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Cercate di mettere a posto contenziosi aperti, dovete guardarvi dalle persone un pochino invidiose, da quelli che magari dicono che siete troppo belli, troppo bravi e troppo ricchi se non di soldi di esperienza. Attenzione a chi date la vostra confidenza.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Luna opposta e Venere in opposizione. I cuori solitari, quelli che hanno vissuto una piccola crisi e a quelli che non riescono a trovare l’amore perché magari non lo cercano neanche più. Certo è che questa Venere non vi dà proprio il desiderio di fare tutto quello che volete. Le coppie che hanno avuto delle difficoltà, incontrarsi e spiegarsi è un po’ difficile e prendere tempo può essere una soluzione che però non porta lontano anche perché i nodi arriveranno il pettine alla fine del mese. È bello però questo cielo guardando le buone intenzioni che avete nell’ambito del lavoro soprattutto quando Giove arriverà nel vostro segno alla fine di maggio. Evidentemente c’è ancora qualcosa da chiarire oppure alcuni rapporti e contratti sono in bilico, ma avremo buone notizie prima della fine della primavera.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

A voi piace avere dei riferimenti sentimentali anzi, ne avete bisogno nella vita, siete dolcemente complicati e quando una persona è un po’ troppo protettiva quasi la rifiutate quando invece una persona non vi guarda, è lontana, la te desiderata molto di più. Ora è molto importante recuperare una buona energia e ci sono delle buone novità anche per quanto riguarda il lavoro solo che siamo ancora agli inizi di questo 2024 che funzionerà soprattutto da metà febbraio. I progetti che nascono sono molto importanti solo che ogni tanto ci sono degli sbandamenti di umore.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Avete bisogno di passione per vivere, quindi, non solo di passione legata all’eternità del rapporto di coppia, ma è legata anche al lavoro perché le grandi passioni sono quelle in cui vi lanciate anche nella vita materiale, pratica quindi buone nelle iniziative del periodo, molti hanno in mente un cambiamento che però prima di fine maggio non sarà attuabile. Intanto pensateci.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

I nati sotto il segno della vergine hanno una qualità in più, quella della razionalità, del raziocinio che sarà utile anche per fare delle scelte di lavoro. È una giornata buona, domani ancora, forza!

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Sta per arrivare una parte della settimana un pochino confusa e quest’oroscopo mette un pochino in evidenza anche le piccole cose che non funzionano quindi le piccole tensioni in casa e in famiglia con le persone che amate. Si tratta soprattutto di questioni di giustizia cioè magari pensate che una persona abbia avuto più di voi o che nonostante gli sforzi che state facendo e i successi che state ottenendo non ci siano ancora le risposte che vorreste e la bilancia pensa ogni tanto a questo problema perché cerca sempre un equilibrio che poi a volte manca, quindi, c’è qualcosa da spostare nella vostra vita anche a livello di interessi.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

In questi giorni rivela il meglio di sé, anche a livello emotivo e passionale. Incontri molto piacevoli all’orizzonte anche nel fine settimana.

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre)

Questo amore con Venere nel segno può essere disturbato da un Saturno dissonante. I giovani, a quelli che vogliono evadere e conoscere una persona di un’altra città straniera rappresenta un’esperienza utile e valida quasi quanto legge un libro perché in qualche modo conoscere quello che hanno fatto gli altri, scoprire l’identità di persone che non sono uguali a voi vi arricchisce e di questo arricchimento avete bisogno, ma questa Venere va letta sì come desiderio d’amore, ma per voi potrebbe significare anche incontri fortunati, perché avete una grande voglia di uscire dal guscio e mettiamola così soprattutto se per troppo tempo vi siete sentiti sotto una campana di vetro.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Eccellente oroscopo. Ogni tanto dovete pensare un po’ a voi stessi senza seguire troppo alla lettera l’espressione “prima il dovere, poi il piacere”, ma “anche il piacere”.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Stelle molto più confidenziali, piacevoli e amicali rispetto al mese di novembre ad esempio, progetti che sono nati alla fine di novembre saranno di nuovo sulla cresta dell’onda, i tradimenti per l’acquario non esistono nel senso che se una persona non è carina, non è piacevole, si annulla in automatico. L’acquario è come un grande nastro magnetico che riesce a cancellare i pezzi brutti della vita e a vivere solo di cose belle ed è proprio questo che bisogna fare.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Oggi potreste essere un pochino confusi, ma non significa che tutto deve andare a rotoli però se per caso notate che oggi non tutto è chiaro e magari avete qualche piccolo dilemma nel cuore, lasciatevi scivolare le cose addosso. Cercate di capire quando è il caso di agire e quando, invece, è proprio il caso di restare un pochino fermi. Il rischio di queste giornate con i pianeti in quadrature particolari è proprio quello di anticipare le risposte e magari mandare a quel paese una persona e poi rimpiangere di averlo fatto, quindi, vi chiedo attenzione nei rapporti familiari. In amore e in tutte le situazioni in cui siete un po’ in bilico bisogna ricordare di mostrate tenacia che spesso avete, ma alcune volte no e vi mascherate dietro una sicurezza che non c’è per confondere l’avversario, però qualcosa di strano potrebbe capitare e oggi non tutte le maschere reggono.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio