Please wait..
stylife

Oroscopo Paolo Fox domani 1 gennaio: previsioni per tutti i segni

Fortuna, amore, lavoro e salute. L'astrologo rivela cosa ci riserva lo zodiaco per il 1 gennaio.

Please wait..

Cosa ci rivelano le congiunzioni astrali? Scopriamo le previsioni di Paolo Fox per i 12 segni zodiacali. Quali saranno i pianeti favorevoli per la giornata di domani, 1 gennaio 2023? L’astrologo svela quali saranno i segni baciati dalla fortuna e quali, quelli ancora in fase di recupero o alle prese con qualche ostacolo da superare.

Oroscopo di domani 1 gennaio 2024

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Questa giornata funzionerà come tutto il 2024. L’ariete si trova pronto ad un cambio di scena che deve organizzare in prima persona quindi questo per gli incontri rappresenta una grande capacità di azione. La voglia di stabilire qualcosa di nuovo di superare ostacoli magari in due e questo riguarda tutti quelli che hanno una grande passione nel cuore.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Abbandonare tensioni vissute nel passato. Da un punto di vista economico questo è un periodo di revisione perché abbiamo dei pianeti opposti proprio al settore delle finanze, non è un grande danno quello che si legge nel cielo per le quattro settimane. Problemi nel lavoro. Incontri fortunati.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

I nati sotto il segno dei gemelli oggi vorrebbero divertirsi e spero che sia così perché chiuso tra le mura domestiche, costretto a lavorare, forse rimpiangerà di non poter vivere un inizio anno più frenetico. Ci sono dei segni zodiacali che amano la solitudine e il silenzio, di solito i gemelli vogliono caos o comunque tante persone allegre attorno quindi cerchiamo di organizzare qualcosa di piacevole ma attenzione a non fare troppo diciamo che qualsiasi evento va organizzato per tempo e bisogna mettere in conto qualche ritardo.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Cari cancro, dopo il Capodanno siete pronti per fare i buoni propositi per il nuovo anno anche se probabilmente, già ce ne siano tanti perché a giudicare da queste stelle è molto difficile non vivere qualcosa di nuovo. In amore, nelle relazioni, negli incontri tutto quello che nasce in questi giorni può essere segno di cambiamento. Un invito a emergere e a cambiare

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Questo cielo ci spinge a un rinnovamento, il destino deve agire in maniera prepotente sulla nostra vita per farci cambiare rotta. Tutti quelli che sono accomodaniti che avevano paura di cambiare nel 2023 hanno accettato oppure ritrovano il proprio destino e riescono a liberarsi di qualche fardello. Inizio anno fruttuoso anche per l’amore.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Queste sono stelle del desiderio che hanno voglia di fare cambiamenti che ancora sono precari e non sono del tutto semplici da gestire, tuttavia, avere in questo periodo tre pianeti nel segno possono indicare anche la necessità di mettere in ordine alcune questioni di famiglia, quindi, attenzione nei rapporti tra genitori e figli o con il partner. Questo inizio anno va vissuto con molta tranquillità, se possibile.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Sembri sempre molto forte quando proteggi gli altri e sei sempre particolarmente piacevole quando dai consigli alle persone che ami però poi quando ti trovi di fronte ad un problema, ti trovi di fronte a mille incertezze. Ora tante di queste incertezze spariranno perché ci avviciniamo alla parte centrale del 2024, maggiori saranno le risorse in arrivo. Questa giornata dovrebbe essere ,vissuta con le persone che ami di più soprattutto se c’è stata una crisi in estate o un problema fisico, recupero in arrivo.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Saranno giornate interessanti, magari non da ricordare per tutta la vita, però l’importante è avere attorno persone che ti vogliono bene e poi iniziare a pensare anche al futuro in maniera importante e valida. Qualche calo a livello economico c’è stato negli ultimi sei mesi, le spese sono state tante o magari le entrate sono state minori questo cielo la necessità di ritrovare un po’ di tranquillità in amore anche perché negli ultimi due giorni tanti nati nel segno hanno avuto dubbi. Bisogna cercare qualcosa di nuovo.

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre)

Hai una grande capacità, quella di risorgere dalle ceneri proprio come l’araba fenice e riesci sempre a ripartire. Ed è proprio quello che capiterà in questo periodo a tutti quelli che hanno vissuto una crisi perché con tanti pianeti nel segno, al momento ce ne sono tre, si può non solo fare una scelta utile per il futuro o addirittura rimettersi in gioco in vista di una grande possibilità che arriva entro maggio perché, come detto nelle previsioni 2024, la prima parte dell’anno sarà migliore della seconda. Un amore nato adesso o rinnovato in questi giorni può essere di riferimento per il futuro.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Vi ritroverete d’accordo nel pensare ai soldi, d’accordo nel pensare al lavoro, ma l’amore per chi  ha vissuto una crisi a ottobre e novembre, adesso deve capire se quella persona che si è allontanata o è stata allontanata o con la quale ci sono stati dei problemi è ancora nel cuore oppure no, perché la mente può chiudere un rapporto e si può essere molto razionali quando si affronta una storia d’amore che non va, ma il cuore non risponde. Ciò che pensa il cervello e quindi ritengo che tanti dovranno fare i conti con un sentimento ancora aperto, di una bella storia, da questo inizio anno, vi porterà a fare promesse importanti al partner.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Giornata da vivere in allegria circondatevi delle persone che ti vogliono bene. Considerando anche che oggi i pianeti per voi sono in buon aspetto, nonostante gli ultimi due giorni pesanti a causa proprio di questioni d’amore. Oggi sarete pronti a rilanciare, sia per il lavoro che la vita privata. Cogliete al volo l’occasione per fare incontri speciali.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Che sia un inizio anno sottotono però è probabile che tu sia arrivato a oggi stanco e forse anche desideroso di qualche conferma in più. Il segno dei pesci corre incontro agli altri anche se non hanno bisogno di aiuto però giustamente, quando ha bisogno di sicurezza, cerca l’apporto delle persone che ha attorno e forse in queste giornate più che il fuoco d’artificio con l’effetto speciale o la risata si cerca la presenza costante di una persona al fianco, la certezza che un amore sia ancora vero, vivace e presente.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio