Home » Oroscopo Branko domani 29 dicembre: previsioni per tutti i segni

Oroscopo Branko domani 29 dicembre: previsioni per tutti i segni

Cosa accadrà domani, 29 dicembre 2023? Quali saranno le previsioni astrologiche per ogni segno zodiale? Esploriamo le previsioni di Branko per i 12 segni zodiacali e quello che stelle e pianeti hanno in serbo per voi. Quali influssi planetari influenzeranno la vostra vita? Scopriamo le previsioni astrali di questa giornata. L’astrologo rivela cosa ci riserva lo zodiaco per la giornata di domani.

Oroscopo di domani 29 dicembre 2023

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

La vostra capacità di convincere le persone sarà un’arma a doppio taglio, soprattutto oggi. Alcuni timori vi impediranno di agire liberamente in una questione legata all’economia. Vi ritroverete a dover affrontare un problema di lavoro.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Prendetevi cura della vostra immagine, sarà fondamentale per convincere le persone che vi ascolteranno. Cercate la redditività economica migliore. Misurate le vostre parole senza tacere su quello che volete trasmettere. Mantenete la calma davanti alle nuove sfide da affrontare.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Prestate più attenzione alla vostra salute e ai malintesi stagionali. Energia positiva e comunicazione saranno le chiavi di questa giornata, sfruttatele per chiarire i malintesi. Mantenete la calma in una situazione che vi destabilizzerà.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Non lasciatevi coinvolgere in progetti che richiedono sforzi esagerati. I limiti che vi siete imposti sono eccessivamente rigidi e anche senza eliminarli del tutto, date loro maggiore flessibilità in certe occasioni.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Tenderete a uscire dai limiti troppo velocemente, cercate di mantenere un atteggiamento moderato, eviterete non pochi problemi. La vittoria o la perdita di un’opportunità di lavoro dipenderà dalla vostra puntualità nel rispettare una consegna.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Incontrerete una persona troppo ostentata il cui atteggiamento potrebbe trarvi in inganno, non fidatevi e aspettate prima di dare un giudizio obiettivo. Concentratevi sulle questioni veramente importanti e mettete da parte quelle irrilevanti.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

L’imprudenza può portarvi a commettere un errore di cui potreste pentirvi per molto tempo. Sr non avete il pieno controllo di un dispositivo, chiedete l’aiuto di qualcuno più pratico di voi. Rivedete il bilancio delle cose da fare a fine giornata.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Le richieste del partner diventano sempre più pesanti e minacciano di erodere la relazione, non esitate a esprimere le vostre preoccupazioni. Adesso è tempo di pretendere ciò che è vostro e di opporsi alle ingiustizie.

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre)

Alcuni atteggiamenti di una persona cara vi disturberanno a causa della loro arbitrarietà e ingiustizia. Cercate di non arrivare dove non siete chiamati. Valutate attentamente sia i vantaggi che i sacrifici, rendete chiare le regole e dimostratevi più flessibili e comprensivi

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Se optate per un atteggiamento amichevole, otterrete risultati migliori rispetto al confronto diretto. Non cedete però alle vostre posizioni, alcune delle opportunità che aspettate da tempo stanno per arrivare. Soddisfazione dalla realizzazione di obiettivi a lungo termine.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Qualsia allergia potrebbe colpirvi proprio in questi giorni e mettervi in una situazione particolare, non sarà nulla di grave, ma diventerà un problema quando vi impedirà di stare al passo con gli altri. Giornata propizia per l’analisi.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Il vostro corpo comincia a notare sempre più velocemente gli eccessi a cui lo sottoponete, cercherete di limitare la durata dei festeggiamenti. Ua persona si aspetta un cambiamento di atteggiamento da voi. Maggiore consapevolezza di emozioni e sentimenti.