Home » Oroscopo Branko domani 18 dicembre: previsioni per tutti i segni

Oroscopo Branko domani 18 dicembre: previsioni per tutti i segni

Cosa ci dicono le congiunzioni astrali? Cosa accadrà domani, 18 dicembre 2023? Quali saranno le previsioni astrologiche per ogni segno zodiale? Quali influssi planetari influenzeranno la vostra vita? Scopriamo le previsioni astrali di questa giornata. Esploriamo le previsioni di Branko per i 12 segni zodiacali e quello che stelle e pianeti hanno in serbo per voi.  L’astrologo rivela cosa ci riserva lo zodiaco per la giornata di domani.

Oroscopo di domani 18 dicembre 2023

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Con la mente e il corpo in sintonia, tutto sembra possibile. Utilizzate queste energie per avviare un progetto a cui pensate da tempo. Coloro che vi circondano sono conquistati dalla vostra positività, bene l’amore, il lavoro non potrebbe andare meglio.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Sarete più sensibili alle tentazioni, Cercate di prendere le distanze dallo stress quotidiano. La vostra vita privata sta attraversando un momento difficile. Evitate di offendere il partner con il vostro atteggiamento. Ostacoli sul lavoro da superare.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Se qualcosa sembra non andare come desiderate, non scoraggiatevi. Lasciate che le cose seguano il loro corso. Il partner vi vede instabili, suscettibili e inquieti. Mettete un freno ai vostri desideri di gloria e successo sul lavoro.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Fortunati sul lavoro, vi destreggiate anche in compiti difficili. Preservate la vostra modestia. L’amore sta attraversando una tempesta, evitate di dare sempre la colpa al partner. Ostacoli imprevisti sul lavoro, affrontate i problemi urgenti.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Siete stati rallentati nella realizzazione dei vostri piani, non lasciatevi abbattere dalla delusione. Intraprendete una nuova strategia per perseguire i vostri obiettivi. Mantenete la calma e dimostrate la vostra resilienza. L’amore vive una fase di leggerezza.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Si apre un  periodo conflittuale nel contesto professionale e vi aspettano sfide significative, accettate il sostegno di chi vi sta accanto. Soluzioni inattesi. In amore, trasformate i contrasti in confronti costruttivi senza procastinare i chiarimenti.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

La vostra flessibilità riflette una maggiore attitudine alla sensibilità emotiva, i vostri sentimenti vi destabilizzeranno e mostreranno un nuovo lato della vostra personalità. Nuovi ingressi nella vostra vita, incontri promettenti.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Alcune sfide da superare e situazioni da affrontare facilmente cambiando prospettiva. Attenzione a non accusare gli altri, potreste aver commesso qualche errore di valutazione. Organizzate qualcosa di nuovo con chi vi sta accanto.

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre)

Credere nelle cose testate nel tempo potrebbe risultare allettante, tuttavia, rischiate di restare bloccati nelle vostre idee. Apritevi ad approcci alternativi, avrete l’occasione per un secondo tentativo. Ravvivate le relazioni appassite. Abbandonate le vecchie abitudini lavorative, successi inaspettati.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Nonostante la vostra natura pacata, oggi sarebbe opportuno riflettere su come risolvere le tensioni quotidiane sul lavoro. I contrasti personali si dissolveranno e riuscirete a rafforzare le relazioni creando un’atmosfera di tolleranza reciproca.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Potreste sbagliare a interpretare le sensazioni altrui, a causa dell’influsso lunare la vostra concentrazione sarà compromessa, rallentando anche i progetti lavorativi. Evitate richieste irrealistiche. Emanate un’energia contagiosa che coinvolgerà chi vi circonda. Favorito il lavoro.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

La vostra spensieratezza attirerà chi vi sta attorno, maggiore comprensione da parte del partner. Le vostre performance lavorative saranno sottoposte a una valutazione critica. Non trascurate i consigli, alcuni saranno preziosi. L’amore si trasforma in un viaggio altalenante.