Please wait..
stylife

Oroscopo Branko 2024 per i segni d’aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

Previsioni astrali per i segni d'aria. L'astrologo rivela cosa ci riserva lo zodiaco per il 2024.

Please wait..

Cosa ci riserva il nuovo anno? Quali saranno i fortunati delle zodiaco per il 2024? Scopriamo le anticipazioni di Branko per il 2024 per i segni d’aria. L’astrologo ci rivela quali saranno i segni sulla cresta dell’onda e quali dovranno fare i conti con le opposizoni planetarie.

Oroscopo segni d’aria per il 2024

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Il 2024 si profila come un anno di importanza cruciale per voi gemelli. Giove dominante nel vostro cielo fino a fine maggio promette espansione, ottimismo, gioia e prosperità. Come dettagliato nelle analisi mensili inoltre Plutone effettuerà il suo trasloco definitivo in acquario un segno amico dei gemelli offrendo il supporto di un pianeta potente enigmatico per un lungo periodo questa nuova posizione di Plutone potrebbe orientarvi verso una dimensione spirituale o religiosa una comunità con ideali di cambiamento politico e sociale o una causa che richiede il vostro temperamento istrionico e affascinante Indipendentemente dalla scelta, è importante mantenere la leggerezza fanciullesca che crede con fervore a fate e folletti e anche nell’amore. Le buone notizie continuano ma c’è una tentazione su cui dovrete resistere nel nuovo anno come suggerito da Saturno che continua a esaminarvi dal 7 marzo 2023 questa tentazione consiste nell’essere eccessivi e fare troppo, desiderare troppo, pretendere troppo eccessivamente. Saturno, il pianeta della maturità, vi ha già tenuto a stecchetta per un po’, si consiglia di mangiare lentamente con moderazione bilanciando attentamente i principi nutritivi.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Il 2024 si prospetta come un anno positivo per voi bilancia, caratterizzato da lunghi periodi in cui godrete di assenza di disturbi stellari, offrendovi la preziosa opportunità di realizzare i vostri desideri senza ostacoli significativi nonostante ciò, è importante sottolineare che la fortuna non vi cadrà in mano come un frutto maturo, ogni conquista duratura richiede impegno in merito, concetto che tuttavia non vi intimorisce. Quest’anno presenta anche una particolarità poiché il potente trasgressivo Plutone associato alla ricchezza rigenerazione e sesso si sposterà nel vostro settore dell’amore. Come tutti i segni dell’elemento aria, la vostra relazione con l’eros, per voi il desiderio è spesso innescato a livello mentale più che fisico coinvolgendo parole, sguardi, situazioni e immaginazione. La vostra predisposizione a rimanere distaccati e dare l’impressione di essere freddi se il contesto non vi ispira è una caratteristica nota a chi vi conosce vi ama. Quando si cerca un momento di intimità con voi, coloro che vi conoscono bene sono abili nel preparare l’atmosfera giusta che vi permette di esprimervi liberamente mantenendo comunque l’eleganza il transito di Plutone è un processo lento che vi regala lunghi anni per esplorare e valutare gli effetti dettagliati un aspetto fondamentale da sottolineare che per voi l’eros è più di un semplice desiderio fisico.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Rinascita e riscoperta. Carissimi acquario è da un po’ di tempo che il vostro astro guida Urano si trova in una posizione ostile al vostro segno causando una sorta di stallo nella vostra vita questo periodo potrebbe aver comportato blocchi creativi sfide in varie sfere della vostra esistenza rendendovi meno leggeri e più serie rispetto alla vostra natura. Nonostante ciò avete superato con successo, l’esame di maturità è imposto da Saturno nel vostro segno- Diventate più solidi e anche meno idealisti, allegri in momenti complicati, potrebbe essere sembrato difficile ritornare alla vostra essenza originale. Un anno veloce da vivere intensamente, avete l’opportunità di ritrovare voi stessi Il transito di Urano che si concluderà definitivamente nel 2025 e quasi alla fine e l’entusiastico Plutone stabile nel vostro segno di guiderà nell’esplorare gli aspetti più nascosti della vostra anima spingendovi a una visione più universale a partire da fine maggio. Giove, il grande benefattore, occupa il settore che governa la nascita e la crescita dell’amore sebbene non siano previsti i colpi di fulmine, avete imparato ad apprezzare un amore che si sviluppa lentamente rendendolo più duraturo. Il 2024 si prospetta come l’anno delle grandi realizzazioni, forse non è mai troppo tardi per rinascere e riscoprirsi.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio