Gossip

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono tornati insieme: l’annuncio

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono tornati insieme. La separazione che stavolta sembrava essere definitiva, con una rottura profonda nel rapporto, anche stavolta si conclude con un lieto fine per la coppia. I due sono tornati insieme come annunciato dalla stessa ex gieffina durante il programma spagnolo Mtmad, e come conferma una foto mentre si baciano in ascensore.

LEGGI ANCHE:

Daniele Dal Moro ex fidanzato Oriana Marzoli: storia finita, lei torna a Madrid

Chi è Oriana Marzoli: età, lavoro, Daniele Dal Moro, Grande Fratello Vip

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro stanno di nuovo insieme, lei: “Ora sto bene”

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro stanno vivendo una storia d’amore piena di alti e bassi, tra addii e ritorno di fiamma. Dopo l’ennesima separazione che sembrava sancire la fine definitiva per la coppia nata nel Grande Fratello Vip, ora i due sembrano aver deciso di tornare insieme. Innanzitutto lo ha confermato una fotografia pubblicata da Oriana, mentre bacia in modo appassionato il fidanzato prima della partenza per Madrid. Poi, nel programma spagnolo Mtmad “Succede qualcosa con Oriana”, la Marzoli ha rivelato al pubblico di aver fatto pace con la sua dolce metà e di stare di nuovo con lui. “Ora sto bene“, ha concluso l’ex gieffina, lasciando intendere di aver sofferto in quest’ultimo periodo e di aver ritrovato la serenità al fianco di Daniele Dal Moro.

Oriana Marzoli lavorerà in Spagna

Nelle ultime settimane si era ipotizzato che la decisione di Oriana di andare a lavorare a Madrid, fosse legata alla separazione e alla volontà della ragazza di tornare a vivere in Spagna. Ora la stessa Marzoli ha confermato che si trova a Madrid soltanto per i suoi progetti lavorativi. Quando finirà, ovviamente, passerà del tempo con il fidanzato. Tanti sui social hanno apprezzato che i due vogliano ugualmente impegnarsi in una relazione a distanza. Silenzio, però, da parte di Daniele Dal Moro, almeno per ora.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio