Oggi 11 ottobre è San Giovanni XXIII: Frasi, Immagini, Auguri da dedicare

Si celebra oggi, 11 ottobre, San Giovanni XXIII che è molto amato dal mondo cattolico e da tutti quelli che hanno grande venerazione per la chiesa. Diventa dunque interessante andare a raccontare la storia di questo grande uomo che è stato anche Santo Padre.
San Giovanni XXIII, la vita del Beato
San Giovanni XXIII o Papa Giovanni XIII nacque come Angelo Giuseppe Roncalli a Sotto il Monte il 25 novembre del 1881 e morì a Città del Vaticano il 3 giugno del 1963. Fu Beatificato il 3 settembre del 2000 da Papa Giovanni Paolo II e poi canonizzato il 27 aprile del 2014 da papa Francesco e in presenza del Papa Emerito Benedetto XVI. Nell’agosto del 1904 fu ordinato sacerdote dal patriarca Giuseppe Ceppetelli nella Chiesa di Santa Maria in Montesanto precisamente a Roma in Piazza del Popolo.
Si distinse grazie alla dedizione e alla sua efficienza, personalità di grande cuore e in grado di avere sempre una buona parola per tutti. Si tratta di un uomo che ha fatto la storia della Chiesa, distinguendosi come persona di grandissimo valore e livello intellettuale. Ha lasciato un segno davvero indelebile.
Frasi e immagini da dedicare
Ora andiamo a leggere le frasi e a guardare le immagini da dedicare a chi si chiama Giovanni in questa giornata di celebrazione dell’onomastico.
Tanti auguri Giovanni per questa giornata così importante, sicuramente saremo vicino a te e abbiamo voglia di ricordare le tue emozioni. Siamo con te e speriamo che ti possa godere questa giornata con i tuoi cari oltre che con noi.
Oggi Giovanni quando vieni in ufficio ti aspettiamo e speriamo di poter festeggiare una giornata insieme che possa farci sorridere tutti.
Siamo con te in questa giornata così importante, cerchiamo di raccontarci sempre le cose importanti della nostra vita e delle nostre giornate.
Non possiamo che ricordare che questa giornata è importante per te e allora festeggiamo insieme. Buon onomastico.
Giovanni ricorda che il tuo nome appartiene a un Santo Padre che ha fatto cose straordinarie per l’umanità. Questa per te è sicuramente una cosa splendida da portare con te. Ti siamo vicini.
Celebriamo da vicino un uomo straordinario, ricordati sempre di stare con le persone che ti vogliono bene. Siamo di fronte a te con voglia di festeggiare e riuscire a essere felici.
Siamo con te, siamo pronti e sognavamo questa giornata da tempo. Ti aspettiamo.
Non dimenticare di celebrare l’onomastico per una giornata davvero straordinaria e piena di possibili emozioni.