Myrta Merlino contro Barbara D’Urso: il like sui social che non lascia scampo
Sui social è bufera.

Myrta Merlino ha messo like su Instagram ad un commento contro l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque. I social sono in fiamme.
Myrta Merlino, qualche giorno fa, si è trovata a dover affrontare una controversia che l’ha coinvolta e che riguarda un tragico caso di femminicidio. In particolare, prendendo in prestito le parole di una persona in collegamento, la conduttrice ha ripetuto: “ha ucciso per troppo amore“, aprendo poi la discussione agli opinionisti chiamati a commentare il punto di vista della donna.
Myrta Merlino contro Barbara D’Urso: cos’è successo
Alcune parole pronunciate di recente da Myrta Merlino durante Pomeriggio 5 hanno scatenato una tempesta di reazioni riguardo alla conduttrice.
In una puntata di qualche giorno fa, facendo riferimento alla tragedia di Alessandria, dove un uomo ha ucciso sua moglie, suo figlio e sua suocera prima di togliersi la vita, la giornalista ha utilizzato l’espressione “troppo amore“.
Questo ha suscitato molte critiche nei suoi confronti. In risposta, la Merlino ha deciso di condividere un lungo post su Instagram, in cui ha invitato tutti a rivedere l’episodio del programma per comprendere appieno cosa intendesse comunicare con quella frase.
Ciò che ha colpito gli altri utenti è che Myrta Merlino abbia messo “mi piace” a quelle parole. Mentre alcuni pensano che la conduttrice abbia voluto semplicemente ringraziare l’utente per le parole gentili rivoltele, altri sospettano che dietro a questo gesto possa celarsi qualcosa di più profondo.
Myrta Merlino, il commento contro Barbara d’Urso
Myrta Merlino, il commento in questione a cui ha messo “mi piace”, recitava così:
“Le persone che non hanno pregiudizi su di te e sulla tua professionalità hanno compreso ciò che intendevi dire e soprattutto come lo hai detto! Sfortunatamente, coloro che commentano sembrano aver completamente dimenticato le figuracce di chi ti ha preceduto, sembrano aver dimenticato improvvisamente le dichiarazioni inopportune, le reazioni imbarazzanti e soprattutto le faccine sgradevoli! Tutto sembra improvvisamente cancellato! Questo perché, purtroppo, stanno facendo il possibile per scoraggiarti e cercare di farti abbandonare il timone!”