Notizie

Morgan litiga con Amadeus? Volano parole forti

Morgan ha litigato con Amadeus? Per il momento no, ma le sue parole sono piuttosto dure nei confronti del direttore artistico del Festival della canzone italiana ormai da tre anni. Questa di Sanremo 2024 sarà la quarta edizione con il pubblico che non vede l’ora di scoprire qualcosa di più. L’ex frontman dei Bluvertigo però non va tanto per il sottile e punta il dito verso il conduttore.

A MowMag l’artista ha specificato: “Amadeus direttore artistico di Sanremo e io sono l’unico che lo contesta. In realtà è un fenomeno che ha devastato culturalmente l’Italia da un punto di vista artistico e della qualità della canzone e continua ancora a farlo, ma tutti rimangono in silenzio”. Ora vedremo se ci sarà la possibilità da parte del conduttore di rispondere a queste sottili critiche.

Morgan parla di Paolo Meneguzzi e J-Ax

Di recente si è accesa la polemica tra Paolo Meneguzzi e J-Ax. Il rapper ha parlato del suo collega come di un “Tiziano Ferro comprato su Wish” mentre il cantante ha svelato tutto quello che pensava sulla musica del collega. Morgan spiega: “Il sistema va avanti imperterrito come uno schiacciassassi e il sistema italiano sfrutta proprio il fatto che il popolo sia totalmente privo della capacità di emergere e reagire a soprusi. Il popolo italiano è veramente un popolo bue per eccellenza, composto da pecoroni”.

Come sempre Morgan non va per il sottile, dimostrandosi ancora una volta personaggio chiaro, schietto e sincero, riuscendo ad arrivare alle persone e creando scompiglio con i colleghi. Sicuramente l’artista è stato spontaneo e ha espresso il suo parere. E sarà interessante vedere quello che racconterà lo stesso Amadeus pungolato da queste parole e in grado di attirare più commenti positivi che critiche anche se secondo Morgan il motivo di tutto questo è abbastanza chiaro.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio