Morgan insulta il pubblico durante il concerto: infuria la polemica

Morgan è al centro di una nuova durissima polemica dopo degli insulti che ha rivolto al suo stesso pubblico durante uno dei suoi ultimi concerti. Il cantante si stava esibendo al Festival della bellezza, e in programma c’era una lezione-concerto intitolata “Battiato, segnali di vita e di arte“. Le parole del pubblico gli hanno fatto perdere le staffe e ha pronunciato parole irripetibili.
LEGGI ANCHE:
Mare Fuori, l’attore Artem Tkachuk travolto dalla polemica: la frase sulla depressione
Aurora Ramazzotti nuda su Instagram: polemica, Mahmood, motivo
Morgan contro il pubblico al concerto: “Fate ridere, andatevene”
Il carattere esplosivo di Morgan si sta facendo nuovamente sentire, e questa volta proprio durante un concerto. Infatti, Morgan si è esibito al Festival della bellezza, durante una lezione-concerto di nome “Battiato, segnali di vita e di arte”. Nel corso della lezione, il pubblico ha iniziato a chiedere a gran voce al cantante di intonare delle canzoni di Battiato. Queste richieste del pubblico non sono state affatto gradite da Morgan, il quale ha perso le staffe: “Cosa venite a fare? Fate ridere, andatevene. Perché devo andarmene io? Io sono il musicista più bravo che puoi vedere in questo momento. Sei un pazzo se mi vieni a criticare“. Morgan non si è fermato qui, ma ha anche rivolto alcuni insulti irripetibili al pubblico, e parolacce che sono state registrate in un video.
I social chiedono che Morgan non torni in Rai
Alcune parole in particolare, molto offensive, pronunciate da Morgan al pubblico stanno facendo alzare un polverone durissimo sui social. Sono in tanti a chiedere a gran voce, nelle ultime ore, che il cantante non continui più a stare in Rai e che non gli venga rinnovata la possibilità di condurre Stramorgan. Molti chiedono che non sia neppure più ospite in nessuna trasmissione. Per il momento non è arrivata nessuna scusa da parte di Morgan né altre dichiarazioni.