Gossip

Morgan e le offese al pubblico durante il concerto, la rabbia del web: «Allontanatelo da X-Factor».

La Rai si prende le distanze: «Il suo spettacolo non è confermato»

Il pubblico chiede che l’artista venga escluso dalla televisione: cosa accadrà?

Morgan è di nuovo al centro del gossip per una frase che ha detto ad una persona del suo pubblico. Dopo le offese che l’artista ha rivolto al pubblico durante il concerto Battiato tenutosi sabato 26 agosto, le sue parole continuano a diffondersi in rete.

Moltissimi utenti si sono scagliati contro Morgan dopo gli insulti indirizzati ad uno spettatore e il suo futuro in televisione potrebbe essere a rischio.

Morgan farà X-Factor?

Sul suo profilo Instagram, Morgan esprime il suo punto di vista e invita Andrea Scanzi a non parlare più di lui:  “Da molti anni questo signore, con estremo disprezzo, parla di me. Non gli piaccio, evidentemente, e ha qualcosa contro di me. Non è corretto, Andrea. Questo atteggiamento è immaturo”.

Nonostante sia confermato nella prossima stagione di X-Factor, il post che parla del suo ritorno è ora pieno di persone che non lo vogliono più nel ruolo di giudice. Le scuse dell’artista sembrano non aver sortito alcun effetto: i termini usati nei confronti del pubblico durante lo spettacolo su Battiato sono, per la maggior parte della rete, motivo più che sufficiente per cacciare il cantante. La pioggia di insulti continua: «Tacete, basta, avete stancato tutti».

La risposta di Morgan

Tutti possiamo sbagliare e io ho commesso un errore usando un’espressione infelice che personalmente non mi piace, non sono fiero di averla utilizzata e, se possibile, accettate le mie scuse“, ha dichiarato Morgan in una storia su Instagram. “Non ho sentimenti omofobi e non sopporto chi manca di rispetto agli altri. L’essere umano che merita rispetto e, quindi, le mie parole sono state ingiustificabili, un grave errore di cui voglio porgere sinceramente le mie scuse“, ha aggiunto l’artista.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio