Home » Mirko Brunetti chi è e cosa faceva prima del successo? Età, lavoro, fidanzata

Mirko Brunetti chi è e cosa faceva prima del successo? Età, lavoro, fidanzata

mirko brunetti

Mirko Brunetti è un noto personaggio della tv italiana. E’ stato protagonista di diverse trasmissioni di Canale 5, come il Grande fratello. Adesso Mirko è un noto personaggio televisivo, ma cosa faceva prima del successo?

Mirko Brunetti, chi è e cosa sappiamo di lui?

Mirko è di Rieti, ha 26 anni ed ha alle spalle una carriera nel mondo della ristorazione. Nello specifico, il giovane ha riferito di lavorare nella catena di pizze al taglio, un’azienda di appartenenza alla famiglia. Prima di diventare un personaggio televisivo, Mirko si è dedicato agli studi. Ha studiato Economia e Management. E’ stato da sempre appassionato di calcio, tanto da aver praticato questo sport come portiere.

Ha giocato nel Francavilla, e poi nel Recantese, Bf Sport e Angolana. All’interno della casa più spiata d’Italia ha raccontato di aver lasciato il calcio all’età di 23 anni. Il motivo? Pare che in quel periodo abbia dovuto affrontare delle situazioni problematiche in casa. Lo abbiamo conosciuto nell’estate del 2023. Ha partecipato insieme all’ex fidanzata Perla Vatiero, a Temptation Island 2023.

E’ stato fidanzato per ben 5 anni con Perla che al momento è rinchiusa nella casa del Gf. I due sono stati fidanzati 5 anni, poi Mirko e Perla si sono lasciati, in seguito alla partecipazione a Temptation Island. Mirko all’interno del villaggio ha conosciuto la single Greta. I due si sono fidanzati e sono stati insieme per diversi mesi, fino a quando non è entrato all’interno della casa più spiata d’Italia.

Brunetti ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande fratello esattamente il 16 ottobre 2023 e sin da subito è stato uno dei concorrenti più amati dai telespettatori. Nel corso della sua esperienza all’interno del reality, Mirko ha raccontato di aver avuto un rapporto abbastanza complicato con la madre. Pochi giorni fa ha fatto il suo ingresso in casa con grande sorpresa per il pubblico italiano.