Meghan Markle e quella foto con le amiche, ma senza anello…
Scompare l'anello di Lady Diana. Con Hanry è davvero finita? Ecco tutta la verità sulla coppia

Da tempo ormai si vocifera di una presunta crisi tra Henry e la duchessa di Sussex. Adesso quei rumors sembrerebbero trovare conferma in una recente foto pubblicata sui social proprio da Meghan Markle che la ritrae in compagnia di due amiche, Kadi Lee e Cleo Wade. Tuttavia, nella foto i fan e gli hater non trascurano un dettaglio: sulla mano sinistra di Meghan non c’è più il prezioso anello di fidanzamento da 156mila sterline. Per molti, infatti, l’assenza del gioiello è il chiaro segnale che confermerebbe la crisi con il principe Harry.
Altre voci, invece, darebbero la separazione tra i due già definitiva. Infatti, il principe e la duchessa di Sussex sarebbero stati avvistati da soli, o meglio, l’uno senza l’altra, in diversi contesti pubblici. Anche se, tutti i loro amici e le persone a loro vicini hanno già smentito questa ipotesi giustificando l’assenza del rispettivo partner soltanto come conseguenza di diversi impegni a cui entrambi non potevano rinunciare. Ma se fosse davvero così come mai Meghan, stando a quanto si vede dall’ultimo scatto, la duchessa non indossa più l’anello?
L’ipotesi della rottura
Per contro il tabloid Page Six ha smentito in un articolo la rottura tra i due e ha giustificato l’assenza del prezioso gioiello al dito della duchessa poiché lo stesso, attualmente danneggiato, si troverebbe “in riparazione”. A conferma di questa versione anche i festeggiamenti per i 42 anni di Meghan insieme a Harry. Chiaro segnale che la coppia continua ad essere affiatata come sempre e la loro storia continua a gonfie vele ovviamente, tra alti e bassi, come nelle migliori storie d’amore.
L’anello incriminato
Ma qual è il valore del gioiello più discusso del mondo? Donato da Hanry a Meghan in occasione della proposta di matrimonio, nel 2017, l’anello è composto da tre pietre e il suo valore è stimato intorno alle 156mila sterline. Il prezioso è stato realizzato con un diamante del Botswana, una location molto cara alla coppia, insieme ad altre due pietre provenienti dalla della collezione personale di Lady Diana, madre del principe, scomparsa in un tragico incidente stradale il 31 agosto del 1997.
Il matrimonio
I due si incontrano nel 2016 e per entrambi, scocca subito l’amore. L’unione della coppia viene celebrata con il matrimonio il 19 maggio 2018 nella famosa cappella di San Giorgio, situata all’interno del Castello di Windsor. Due anni dopo la coppia decide di allontanarsi dalla famiglia reale inglese e si trasferisce Los Angeles. Nonostante i rapporti con il padre, re Carlo III, non siano dei migliori, soprattutto dopo l’uscita del libro e l’intervista a Oprah, il secondogenito sembrerebbe essere stato convocato dal padre proprio per il prossimo 17 settembre.
Tuttavia, nell’invito al palazzo reale non sembrerebbe essere inclusa Meghan Markle. L’incontro, secondo le prime indiscrezioni, voluto proprio da re Carlo III avrebbe lo scopo di sanare i rapporti con il figlio, oggi piuttosto critici, soprattutto dopo l’uscita dell’autobiografia Spare, pubblicata a gennaio, in cui il principe ha rivelato una serie di segreti e retroscena nascosti sulla royal family. Sulle condizioni poste dal sovrano, invece, non ci sono dubbi, l’incontro si terrà solo tra padre e figlio, tutti gli altri esclusi.