Please wait..
GossipNotizie

Madonna malattia, terapia intensiva! Rinviato il tour mondiale

Madonna, la famosa pop star, è stata ricoverata in terapia intensiva per combattere una grave infezione batterica. L'annuncio è stato dato dal suo manager.

Please wait..

Guanti anni ha la cantante Madona:Madonna è nata il 16 agosto 1958. Per calcolare la sua età, possiamo sottrarre l’anno di nascita dall’anno in corso. Considerando che la data attuale è il 30 giugno 2023, Madonna avrebbe 64 anni.

Madonna ricoverata in ospedale a causa di una grave infezione batterica. E’ questa la notizia che era trapelata attraverso Instagram dal suo manager Guy Oseary. La cantante è dovuta rimanere in ospedale diversi giorni. Il suo ricovero era cominciato il 24 giugno, quando ha avvertito i primi malesseri. “Ha sviluppato una grave infezione batterica che ha portato a una degenza di diversi giorni in terapia intensiva” aveva detto per l’occasione il suo manager

Secondo il suo manager, Madonna ha sviluppato una grave infezione batterica ed è stata ricoverata in terapia intensiva.

Guy Oseary ha dichiarato che le condizioni di salute di Madonna stanno migliorando, ma che è ancora in cura dai medici, come riporta la BBC.

Di conseguenza, Madonna ha dovuto rimandare il suo tour mondiale già programmato.

https://alphabetcity.it/2023/06/29/madonna-ricoverata-in-ospedale-come-sta-ora-le-ultime-notizie/

Madonna ha avuto una grave infezione batterica

“Sabato 24 giugno Madonna ha contratto una grave infezione batterica che l’ha costretta a un ricovero di diversi giorni in terapia intensiva. Le sue condizioni di salute stanno migliorando, ma rimane sotto cura medica.

Si prevede un recupero completo. A questo punto, dovremo interrompere tutti gli impegni, compreso il tour. Comunicheremo ulteriori dettagli non appena li avremo, compresa una nuova data di inizio del tour e per gli spettacoli riprogrammati”, è l’annuncio pubblicato da Oseary sui social media.

L’artista, che si trovava a New York, “è stata trovata priva di sensi e portata immediatamente in ospedale, dove è stata intubata per tutta la notte”.

Le parole di un parente di Madonna

Un parente di Madonna ha dichiarato al Daily Mail, a condizione di anonimato, che l’infezione della cantante era così grave che la famiglia temeva che l’artista potesse morire.

“Negli ultimi due giorni nessuno sapeva davvero come sarebbero andate le cose e la famiglia si stava preparando al peggio. Tutti pensavano che avremmo potuto perderla, questa era la realtà”, ha detto il parente.

Stop al tour mondiale

Pochi giorni prima del suo recupero, Madonna ha postato sul suo profilo Instagram un’istantanea che recitava “la calma prima della tempesta”. Il tour prevede un totale di 84 spettacoli in 43 città, tra cui Vancouver, New York, Miami, Los Angeles, Chicago, Detroit, Parigi, Barcellona, Londra, Stoccolma e Milano. In un video che annuncia ufficialmente l’inizio dell’imponente tour, Madonna si è detta “entusiasta di esplorare il maggior numero possibile di canzoni per dare ai fan lo spettacolo che stavano aspettando”. Tuttavia, un’infiammazione batterica che ha colpito Madonna l’ha costretta a cancellare il tour per motivi di salute. Non appena la salute di Madonna si sarà stabilizzata, i fan riceveranno nuove informazioni sul suo attesissimo concerto dal vivo.

@madonna

♬ toxic sped up – xxtristanxo

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio