stylife

Le più belle frasi di canzoni dell’estate 2023

Le colonne sonore dei momenti migliori da dedicare e condividere

Ogni estate ha la sua colonna sonora, ogni stagione la sua melodia. Tra i numerosi brani che ci hanno accompagnati in queste giornate estive, alcuni ci sono rimasti dentro. Sono diventati i nostri tormentoni dell’estate 2023. Ecco una selezione delle più belle canzoni che ci hanno fatto compagnia da inviare e dedicare a qualcuno.

Frasi tormentoni estate 2023

Il sole splende, l’azzurro in cielo e la radio suona. Ogni momento ha la sua canzone, trova la tua!

Aiutami a sparire come cenere. Mi sento un nodo alla gola. Nel buio balli da sola. (Lazza, Cenere)

Le più belle frasi di canzoni dell’estate 2023插图

Se questa è l’ultima canzone e poi la luna esploderà. Sarò lì a dirti che sbagli, ti sbagli e lo sai. Qui non arriva la musica. (Marco Mengoni, Due vite)

Non puoi combattere una guerra da solo. Il cuore è un’armatura. Ci salva ma si consuma. A volte chiedere aiuto ci fa paura. Ma basta un solo passo come il primo uomo sulla luna. Perché da fuori non si vede quante volte hai pianto. (Mr. Rain, Supereori)

I can buy myself flowers. Write my name in the sand. Talk to myself for hours, say things you don’t understand. I can take myself dancing and I can hold my own hand. Yeah, I can love me better than you can. (Miley Cyrus, Flowers)

È solo un brivido a volte, ma ‘sto periodo non è facile. Tu vuoi una donna che non c’è. E se ci pensi il nostro amore è nato appena ma è già finito male. (Elodie, Due)

Las mujeres ya no lloran, las mujeres facturan. (Shakira e Bizarrap, Bzrp Music Sessions, Vol. 53)

In questa notte di sole. Furore, furore. Amarsi e fare rumore. Nel mio respiro tu. (Paola & Chiara, Furore)

Le più belle frasi di canzoni dell’estate 2023插图1

You look like fun to me. You look a little like somebody I know. And I can tell you how this ends, I’ll be in your head all weekend. (Kylie Minogue, Padam Padam)

Le telefonate, ore ad aspettare. Poi mi dà occupato perché chiami anche tu. Bolle di sapone, sotto il tuo balcone. E mi piace tanto, tanto quando mi annoio e tu mi fai, la Disco Paradise. Stasera che mi fai? La Disco Paradise, Paradise. (Annalisa, Articolo 31 e Fedez, Disco Paradise)

Frasi canzoni rap 2023

Tra i generi musicali più ascoltati in radio, canticchiati sotto la doccia o gridati a squarciagola.

Fanfare nella notte che se ne va, tra le note di una lambada. Che sapore ha? La stessa storia di un’estate fa. (Boomdabash e Paola & Chiara, Lambada)

Voglio sapere ciò che vuoi da me (uah, uah). Io da te che non cambi (no, no). Noi siamo cresciuti insieme, sai che c’è? (Sai che c’è?). Che io e te (io e te) siamo uguali. (Shiva feat. Sfera Ebbasta, Un milione di volte)

Volevo fare il boss, ma quale rap? Orologi d’oro con i soldi della trap. Volevo fare il narcos, ma quale gang? Dico cose crude mentre mangio crudités. (Tony Effe, BOSS)

Le più belle frasi di canzoni dell’estate 2023插图2

Odio esser mediocre e lo son stato troppe volte. Mi ero perso nella notte con le note del block notes. Vedo facce sconvolte nelle rivolte alla tele. In fondo a un cratere il mondo cadere. (Tedua, Malamente)

Rate this post

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio