Cinema

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata domani 6 ottobre: Riveira a sorpresa

Il Paradiso delle Signore chiuderà i battenti per questa settimana domani, come sempre al venerdì. Le anticipazioni della puntata ci sveleranno alcuni particolari davvero molto interessanti. La presenza di Riveira renderà l’inaugurazione della linea maschile del Paradiso davvero un grande successo. Vittorio scoprirà invece chi è stato a dargli sempre manforte senza che lui se ne accorgesse nemmeno e sarà molto felice di fare questa gradita scoperta. All’evento si presenterà il fidanzato di Elvira, Tullio, creando in Salvatore una reazione che nessuno si poteva aspettare.

Vivremo però anche dei dubbi per Matteo che improvvisamente si troverà a non riuscire ad allontanare più Marcello dolo la lettura della lettera dove ha scoperto molti dettagli controversi legati al loro passato. Umberto invece si assicura che Adelaide stia meglio e non si ritrovi ad abbandonare rapidamente la villa per paura di essere rifiutata dalla figlia Odile. Ci parlerà dunque e cercherà di farla ragionare.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata domani

Il Paradiso delle Signore non delude ed è pronto a tornare in scena domani per una nuova emozionante puntata. Saranno diversi i protagonisti che vedremo in scena in una serie che si preannuncia piena di colpi di scena. Siamo convinti che Vittorio riuscirà a trovare finalmente un po’ di pace, calmato da una situazione che ora per lui si inizia a fare più rilassante e meno complessa. La presentazione al Paradiso è stata un vero e proprio successo impossibile da dimenticare.

Ci troviamo in una serie dunque che ci regalerà diverse soddisfazioni e dove alcuni personaggi potrebbero venire travolti da situazioni molto interessanti. La situazione di Adelaide però continua a preoccupare e il rischio è che viva delle difficoltà non di poco conto con Umberto che però si muoverà sempre e comunque in sua assistenza per darle manforte e riuscire a starle vicino.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio