Il Collegio: Carmelina, la figlia di Carmen Di Pietro, tra i concorrenti

Il Collegio inizierà molto presto ed in tanti cercano di capire chi farà parte del cast. Ebbene, sembra proprio che una delle concorrenti ufficiali sarà la quindicenne Carmelina. Quest’ultima, già conosciuta al pubblico dei social, è nota per essere la figlia di Carmen Di Pietro. Dopo la partecipazione del figlio maggiore Alessandro a L’Isola dei Famosi, ora anche la più giovane della famiglia Di Pietro sbarca in un reality show.
LEGGI ANCHE:
Quando esce il Collegio 8? Anticipazioni, cast, trama
Chi è l’influencer Maria Sofia Federico? Demisessualità, carriera e vita privata
Il Collegio: Carmelina, figlia di Carmen Di Pietro, farà parte del cast
Il ritorno de Il Collegio su Rai 2 è previsto per il 24 settembre. Per la prima volta di domenica, i telespettatori vedranno come se la caveranno i ragazzi nell’anno 2001. Ebbene, sembra proprio che tra il cast ci sarà Carmelina, la figlia di Carmen Di Pietro. Dopo il successo di Alessandro all’Isola dei Famosi, il figlio maggiore della Di Pietro, ora è Carmelina a sbarcare nel mondo della televisione. Secondo molte indiscrezioni farà parte del cast anche alla luce del grande sostegno che riceve sui social dai più giovani. Carmelina infatti ha un grandissimo seguito su TikTok, dove la seguono assiduamente più di 16mila persone, soprattutto giovani. Carmelina ha 15 anni e di conseguenza ha anche l’età adatta per prendere parte al programma. Dato che Carmen Di Pietro ha dichiarato che sua figlia ha il suo stesso carattere, ci sarà sicuramente modo di divertirsi.
Chi è Carmelina, la figlia di Carmen Di Pietro
Carmelina ha 15 anni e frequenta il secondo anno del liceo. È figlia di Carmen Di Pietro e dell’ex marito di quest’ultima, Giuseppe Iannoni. Di Pietro aveva dichiarato in un’intervista che sua figlia aveva affrontato qualche difficoltà nel percorso scolastico. Per questo motivo è possibile che ci si troverà di fronte ad una ragazza scapestrata che farà senza dubbio divertire i telespettatori.