Notizie

Silvio Berlusconi: che fine ha fatto il cane Dudù dopo la sua morte

Silvio Berlusconi si è spento ormai da circa due mesi e si continua a parlare della sua morte. In particolare, in tanti sono incuriositi dalla sorte del suo cagnolino Dudù, il barboncino di Berlusconi che lui ha sempre amato e portato con sé anche in occasioni speciali. Ecco che cosa è successo dopo la sua morte.

Silvio Berlusconi: dove si trova il suo cane Dudù e chi lo cura?

Silvio Berlusconi ha mostrato un grande amore per gli animali soprattutto nei suoi ultimi anni di vita. Proprio per questo, in tanti si chiedono chi si prenderà cura del suo barboncino Dudù, cane amatissimo da lui. Ebbene, le notizie al momento confermano che Dudù si trova ancora a Villa San Martino, ad Arcore, insieme agli altri cani di Berlusconi. Infatti con lui ci sono Peter, Dudina e le altre cagnoline Wendy e Trilly. Peter e Dudù erano stati al centro di uno scontro legale al momento della separazione dell’ex premier da Francesca Pascale. Ora, i cani si trovano ancora ad Arcore, e probabilmente quindi è Marta Fascina, che si trova ancora lì, a prendersene cura.

Nessuna traccia dei cani nel testamento

Nel testamento di Silvio Berlusconi, non c’è nessuna traccia dei cani. Quindi, lui non ha espresso le sue ultime volontà in merito a chi se ne sarebbe occupato dopo la sua partita, almeno non in via ufficiale. Dato che i figli di Berlusconi hanno deciso di allontanare Marta Fascina dalla villa di Arcore, probabilmente non sarà più lei a prendersi cura di Dudù o degli altri animali. Normalmente, sono gli eredi a doversi prendere cura dei cani del defunto, che vengono per certi versi ereditati insieme agli altri beni. Quindi saranno, in tutta probabilità, i figli di Silvio Berlusconi a prendersi cura dei suoi animali, e perciò anche di Dudù, da lui amato al punto da farlo dormire nel suo letto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio