Home » Grande Fratello percentuali aggiornate 18 novembre: Paolo Masella a rischio eliminazione

Grande Fratello percentuali aggiornate 18 novembre: Paolo Masella a rischio eliminazione

Grande Fratello percentuali aggiornate 18 novembre: Paolo Masella a rischio eliminazione

Grande Fratello percentuali aggiornate 18 novembre: Paolo Masella a rischio eliminazione

Nell’ultima puntata di Grande Fratello, andata in onda il 16 novembre 2023 su Canale 5, abbiamo assistito alla rivelazione dei risultati dell’ultimo televoto, che ha determinato il concorrente più apprezzato dal pubblico e quelli a rischio eliminazione. Vediamo però oggi le percentuali aggiornate del Grande Fratello, per capire cosa ci spetta nella direttà di giovedì!

Percentuali Grande Fratello oggi: Paolo Masella fuori dalla casa?

La domanda sulle labbra di tutti è: Paolo Masella dovrà lasciare la casa del Grande Fratello, il popolare reality di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini? Le ipotesi si susseguono, ma i dati all’ultimo aggiornamento del 18 novembre 2023 potrebbero avere già delineato il destino del giovane partecipante.

Mentre l’attesa cresce per la ventunesima puntata del GF 2023, che si annuncia ricca di emozioni e novità, tra cui l’arrivo di Marco Maddaloni, i fan del programma sono in fermento. Le ultime previsioni, basate su sondaggi e feedback online, suggeriscono che il macellaio romano Paolo Masella potrebbe essere il meno favorito tra i candidati. Analizziamo le percentuali per capire meglio la situazione

Grande Fratello percentuali aggiornate 18 novembre

Chi tra Paolo e Letizia sarà costretto a dire addio al gioco? Ecco le percentuali Grande Fratello:

  • Grecia Colmenares con il 27%
  • Giuseppe Garibaldi al 19%
  • Ciro Petrone segue con il 18%
  • Rosy Chin raccoglie il 15%
  • Letizia Petris si attesta al 6%
  • Paolo Masella si trova in fondo con il 5%

Le percentuali di oggi sembrano indicare chiaramente chi potrebbe essere il prossimo a dover abbandonare la casa. Ma il gioco è ancora aperto e tutto può cambiare. Continuate a seguire gli aggiornamenti e a esprimere le vostre preferenze con il Televoto Grande Fratello!