Please wait..
Gossip

Grande Fratello percentuali 3 dicembre: televoto, sondaggi, eliminati, Grecia è la preferita

Please wait..

È da pochissimo finita una nuova puntata del Grande Fratello, di sabato 2 dicembre 2023. D’ora in poi, infatti, il GF andrà in onda anche nel weekend, spostando così la diretta del giovedì. Al televoto i nominati erano Anita, Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi, Alex, Fiordaliso, Rosy, Paolo, Giuseppe e Vittorio. Ad uscire la scorsa volta era stata Angelica, mentre a questo giro non abbiamo avuto nessuna eliminazione.

Grande Fratello percentuali 3 dicembre: chi uscirà lunedì 4? Risultati del televoto e dei sondaggi

  • Grecia Colmenares 36,45
  • Perla Vatiero 26,85
  • Alex Schwazer 11,15
  • Giuseppe Garibaldi 8,80
  • Rosy Chin 8,80
  • Paolo Masella 8,00

Come abbiamo visto dalle percentuali del Grande Fratello, Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi non sono più nominati, ma anzi, si sono guadagnati una bella immunità e non sono a rischio eliminazione. Il meno favorito è ad oggi Paolo Masella, a pari merito (per ora) con Rosy Chin. Chi sarà tra loro ad abbandonare la casa? Votate il vostro preferito!

Grande Fratello puntata 2 dicembre: entrata di Greta Rossetti di Temptation Island

Tutti se lo stanno domandando: come ha reagito Mirko all’entrata di Greta? Lo aveva capito subito Brunetti: Greta sarebbe entrata al GF per una strategia degli autori. Si è detto contento che lei sia una nuova concorrente ma Perla non si è mostrata molto convinta e ha dichiarato con fare provocatorio:

“Ognuno ha i suoi obiettivi”.

Mirko Brunetti ha poi confessato che secondo lui, lei voleva lasciarlo da tanto tempo. Sarà vero? Continuate a votare il vostro preferito su Grande Fratello forumfree oppure sul sito ufficiale del GF.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio