Home » Grande Fratello percentuali 24 novembre 2023: chi uscirà lunedì 27, sondaggi e televoto

Grande Fratello percentuali 24 novembre 2023: chi uscirà lunedì 27, sondaggi e televoto

Grande Fratello percentuali 24 novembre 2023: chi uscirà lunedì 27, sondaggi e televoto

Grande Fratello percentuali 24 novembre 2023: chi uscirà lunedì 27, sondaggi e televoto

In vista della prossima puntata del Grande Fratello su Canale 5, l’attesa sale per scoprire chi dovrà abbandonare il gioco.  I concorrenti a rischio sono Rosy Chin, Vittorio Menozzi e Angelica Baraldi, ma chi tra loro dovrà dire addio al sogno del reality show? Vediamo i sondaggi GF e le percentuali.

Grande Fratello percentuali 24 novembre 2023: chi uscirà il 27? Vittorio è il preferito

Le percentuali attuali indicano che Vittorio Menozzi è in testa con il 61% delle preferenze, seguito da Rosy Chin con il 27% e Angelica Baraldi che, con solo il 12%, sembra avere pochissime possibilità di restare. Il televoto ci suggerisce che, a meno di imprevisti, Angelica potrebbe essere la meno votata per l’uscita.

  • Angelica Baraldi 12%;
  • Vittorio Menozzi 61%;
  • Rosy Chin 27%.

Mentre i fan continuano a sostenere i loro favoriti, la tensione cresce. Vittorio, con la sua professione di modello, e Rosy, apprezzata cuoca e volto amato dal pubblico, attendono il verdetto con ansia. La domanda che tutti si pongono è: riuscirà Angelica a evitare l’eliminazione e rimanere nella casa più spiata d’Italia?

La risposta arriverà nella prossima puntata, prevista per lunedì 27 alle 21.30 su Canale 5. Gli appassionati del GF sono invitati a non perdere l’appuntamento per scoprire l’esito del televoto e le sorti dei concorrenti in gioco. Chi sarà effettivamente costretto a lasciare la Casa e chi invece avrà la possibilità di continuare l’avventura? Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti, i sondaggi e le sorprese che solo il Grande Fratello può riservare.

Grande Fratello news, perché ieri sera non è andato in onda il GF: la programmazione per le prossime settimane

Il Grande Fratello di Mediaset su Canale 5 non è andato in onda ieri. I fan devono aspettare fino al 27 novembre per la prossima puntata. A dicembre, il Grande Fratello sarà in onda anche il sabato. Al posto della puntata di giovedì è andato in onda “Zelig“, condotto da Claudio Bisio. Questo cambio è dovuto al successo delle ATP Finals di tennis, trasmesse su Rai, che hanno fatto cambiare i piani di Mediaset.

Altri programmi come “Io Canto (generation)” sono stati rimandati. Il Grande Fratello non andrà in onda di giovedì, ma avrà più visibilità a dicembre, andando in onda anche di sabato per cinque settimane, una specie di promozione per le festività.