Home » Grande Fratello percentuali 20 dicembre 2023: televoto, sondaggi, preferito e chi rischia l’eliminazione

Grande Fratello percentuali 20 dicembre 2023: televoto, sondaggi, preferito e chi rischia l’eliminazione

Grande Fratello percentuali 20 dicembre 2023: televoto, sondaggi, preferito e chi rischia l'eliminazione

Grande Fratello percentuali 20 dicembre 2023: televoto, sondaggi, preferito e chi rischia l'eliminazione

Chi è a rischio eliminazione questa settimana? Scopriamolo oggi con le nuove percentuali Grande Fratello del 20 dicembre 2023! Ecco i sondaggi aggiornati tramite il televoto.

Grande Fratello percentuali 20 dicembre 2023: chi rischia di uscire, battaglia tra Greta e Federico

Mancano meno di 72 ore dalla nuova puntata di sabato sera. La diretta GF vedrà un eliminato tra i nominati, che sono ben 3: Greta Rossetti, Marco Maddaloni e Federico Massaro. La tentatrice e il modello sembrano però essere a rischio di uscire, mentre Marco Maddaloni si aggiudicherà l’immunità. Ecco le percentuali aggiornate.

  • Greta Rossetti 27%
  • Marco Maddaloni 45%
  • Federico Massaro 28%

L’atleta napoletano di judo è quindi salvo, con il 45%, mentre gli altri rischiano l’eliminazione. Su Grande Fratello forumfree i risultati parlano chiaro: Marco è in grande vantaggio e si aggiudicherà l’immunità!

Anticipazioni Grande Fratello 23 dicembre: nuovi ingressi

Durante la ventottesima puntata del GF condotto da Alfonso Signorini, sono previsti nuovi ingressi. Ma chi entrerà nella casa del GF? Il primo nome è quello di Luca Vetrone, ma si vocifera che anche Ilary Blasi farà parte del gruppo di inquilini di Cinecittà!

Vi ricordiamo poi che Vetrone è stato il flirt di Perla prima che entrasse al GF…come reagirà la Vatiero? Anche Cesara Buonamici è pronta a commentare i nuovi equilibri, intanto, continuate a votare sul sito ufficiale del GF, e seguite la puntata sabato sera su Canale 5 alle 21.45.