Home » Grande Fratello percentuali 16 dicembre: anticipazioni diretta, televoto, sondaggi, eliminato | Beatrice è la preferita

Grande Fratello percentuali 16 dicembre: anticipazioni diretta, televoto, sondaggi, eliminato | Beatrice è la preferita

Grande Fratello percentuali 16 dicembre: anticipazioni diretta, televoto, sondaggi, eliminato | Beatrice è la preferita

Grande Fratello percentuali 16 dicembre: anticipazioni diretta, televoto, sondaggi, eliminato | Beatrice è la preferita

Chi uscirà stasera dalla casa del Grande Fratello? Stasera, Sabato 16 dicembre andrà in onda la nuova diretta, ovvero la 26esima puntata del programma di Alfonso Signorini. Insieme a Cesara Buonamici, che commenterà la puntata, vedremo chi sarà eliminato tra i concorrenti in nomination. Chi sono? Perla, Grecia, Vittorio, Sara e Beatrice Luzzi. Una di loro sembra salvarsi senza ombra di dubbio, anche se ha recentemente espresso di voler lasciare il reality su Canale 5… Vediamo le percentuali di oggi!

Grande Fratello percentuali sabato 16 dicembre: chi esce stasera

I sondaggi parlano chiaro. Da quello che possiamo vedere, Beatrice Luzzi è la preferita assoluta del pubblico. Sarà per la sua intelligenza e spiccata emotività, resta il fatto che l’attrice si è sempre salvata durante le nomination. Ecco le percentuali di ciascuno:

  • Beatrice Luzzi 45%
  • Grecia Colmenares 10%
  • Sara Ricci 9%
  • Vittorio Menozzi 15%
  • Perla Vatiero 19%

Chi si salverà sicuramente sembrano essere Beatrice, Perla e Vittorio. Su Grande Fratello forumfree i fan stanno continuando a votare, cercando di salvare il concorrente preferito della settimana. Come mai Sara si è attestata solo il 9%? Cosa ne pensate?

Grande Fratello, anticipazioni di stasera: confronto tra Beatrice Luzzi, Vittorio e Sara

Intanto, attendiamo la diretta GF di stasera, come sempre su Canale 5 o in streaming su Mediaset Infinity. Tra le anticipazioni del Grande Fratello vedremo un confronto tra Massimiliano Varrese, la nominata Sara Ricci e Beatrice. I primi due, infatti, continuano a dare fastidio all’attrice, che ha confessato di essere molto stanca dei loro attacchi tanto da voler uscire dal programma. Fortunatamente, il pubblico è tutto dalla sua parte e non la lascerà andare molto facilmente, a meno che non sia proprio lei a prendere questa decisione.

Quest’anno, Beatrice si conferma essere la regina dell’edizione, sarà forse per questo che gli altri concorrenti la vogliono mettere in crisi? Intanto, continuate a votare.