Please wait..
Gossip

Grande Fratello, percentuali 1 dicembre, chi uscirà sabato: televoto, sondaggi, nominati

I dati aggiornati del televoto Grande Fratello. Chi esce domani sabato 2 dicembre?

Please wait..

Ed eccoci anche oggi con le percentuali del Grande Fratello di oggi 1 dicembre. Siete curiosi di sapere chi uscirà domani 2 dicembre? Vediamo subito cosa dicono i sondaggi e il televoto del sito ufficiale GF.

Grande Fratello, percentuali 1 dicembre: chi uscirà sabato 2 dicembre? I dati aggiornati

 

Le percentuali del Grande Fratello aggiornate ad oggi parlano chiaro: Beatrice Luzzi sembra vincere ancora una volta l’immunità. Seguita da Vittorio Menozzi, l’attrice sembra essere la preferita di questa nuova edizione.

  • Beatrice Luzzi 46,76%
  • Vittorio Menozzi 19,40%
  • Anita Olivieri 8,87%
  • Giuseppe Garibaldi 6,55%
  • Massimiliano Varrese 5,71%
  • Paolo Masella 4,93%
  • Rosy Chin 3,03%
  • Alex Schwarzer 2,68%
  • Marina Fiordaliso 2,11%

Come possiamo vedere dai dati aggiornati del GF, è proprio Fiordaliso ad essere a rischio eliminazione sabato 2 dicembre. Possibile eliminato è anche Alex Schwarzer, che ha collezionato poco più del 2%. Sembrano salvi invece tutti gli altri concorrenti, anche se non è mai detta l’ultima parola.

Chi uscirà domani 2 dicembre al Grande Fratello: nuovi ingressi, nominati e televoto

Hai già votato il tuo preferito al Grande Fratello? In attesa della prossima puntata del GF, i telespettatori stanno cercando di salvare il loro inquilino preferito.

Domani sera vedremo anche i nuovi ingressi, tra cui quello di Greta Rossetti, entrata attesissima per vedere cosa succederà nel triangolo con Mirko e Perla Vatiero (che sembrano sempre più vicini!). Come reagirà la storica coppia di Temptation Island? Resteranno insieme o Mirko Brunetti sarà tentato dalla presenza della sua ex? Rimaniamo in attesa di nuovi colpi di scena!

Ti ricordiamo che se vuoi votare il tuo preferito al Grande Fratello puoi andare sul sito ufficiale GF o su Grande Fratello forumfree e scegliere chi vuoi salvare dall’eliminazione.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio