Home » Grande Fratello, le anticipazioni di stasera 20 novembre: chi esce dalla casa e un nuovo concorrente

Grande Fratello, le anticipazioni di stasera 20 novembre: chi esce dalla casa e un nuovo concorrente

Grande Fratello, le anticipazioni di stasera: chi esce dalla casa?

Grande Fratello, le anticipazioni di stasera: chi esce dalla casa?

Questa volta, tuttavia, nessuno di loro è a rischio eliminazione. Invece, avranno la possibilità di essere votati come preferiti dal pubblico, e i due che otterranno il maggior numero di voti saranno esentati dalle nomination. Nell’ultimo televoto, Beatrice Luzzi e Anita Olivieri hanno conquistato l’immunità grazie al sostegno dei telespettatori.

Grande Fratello, sondaggi e favoriti della settimana

Recenti sondaggi online anticipano le preferenze del pubblico. Secondo quanto riportato dal forum ufficiale del Grande Fratello, Grecia Colmenares sembra essere la concorrente più apprezzata, avendo ricevuto un’ampia maggioranza dei voti e distanziandosi significativamente dagli altri concorrenti al televoto.

Vedi anche: Grande Fratello, percentuali aggiornate di oggi

Mentre per Colmenares la posizione è chiara, per gli altri partecipanti la situazione è molto più incerta, con un margine di voti molto ristretto tra di loro.

Nuovo inquilino al GF: è stato all’Isola dei Famosi

Intanto, sul web è emersa una voce che ha destato grande curiosità tra i fan: sembra che il Grande Fratello stia per accogliere un nuovo inquilino, già noto al pubblico televisivo italiano per aver vinto in passato l’Isola dei Famosi.

La stagione 2023 del Grande Fratello andrà avanti fino a marzo. Recentemente, i concorrenti hanno dovuto scegliere se restare o andarsene senza problemi. Alcuni pensano di lasciare a dicembre per tornare dalle loro famiglie. Questo ha fatto sì che Alfonso Signorini cercasse nuovi partecipanti. Sembra che Marco Maddaloni abbia detto di sì e potrebbe entrare nel programma, magari a gennaio.

Sebbene l’indiscrezione debba ancora essere confermata, la fonte di questa novità è Deianira Marzano, nota esperta di gossip, che ha suggerito che il nuovo partecipante sarà un uomo proveniente dal Sud Italia, con un passato nel mondo dello sport e della televisione. Gli appassionati del Grande Fratello sono dunque in attesa di scoprire se queste anticipazioni si riveleranno vere nelle prossime puntate del reality.