Home » Grande Fratello, Alfonso Signorini dice la sua su Varrese: “Vi dico io chi è Massimiliano” | Bufera sui social

Grande Fratello, Alfonso Signorini dice la sua su Varrese: “Vi dico io chi è Massimiliano” | Bufera sui social

Grande Fratello, Alfonso Signorini dice la sua su Varrese: "Vi dico io chi è Massimiliano" | Bufera sui social

Grande Fratello, Alfonso Signorini dice la sua su Varrese: "Vi dico io chi è Massimiliano" | Bufera sui social

Varrese è un violento, deve uscire“, sono queste le parole che abbiamo letto ovunque nell’ultimo periodo. In effetti, Massimiliano da diverso tempo ha manifestato atteggiamenti piuttosto particolari, specialmente nei confronti di Beatrice Luzzi. Al settimanale Chi, Alfonso Signorini ha detto la sua sul caso Varrese, rispondendo alla lettera di una fan. Vediamo cosa ha detto.

Alfonso Signorini difende Varrese: cosa ha detto sull’inquilino

Una spettatrice del GF si è lamentata proprio al giornale di Signorini, lamentandosi di Massimiliano Varrese e sottolineando che non è un bell’esempio per la televisione italiana. Ecco cosa dice la lettera:

“Mi creda, mi piacerebbe raccontare…come ci si sente quando qualcuno ti urla addosso, oppure ti intima di guardare basso, o peggio ancora ti denigra ‘le tue lacrime sono false’, ‘tu non sei capace di sentimenti’ e tanto altro. Io so cosa significa avere paura, so cosa significa sperare di essere invisibile per non essere attaccata. Massimiliano dice che era finzione e io mi domando puoi fingere h24? E gli atteggiamenti che aveva con Heidi? Anche lì fingeva? Ma ancora più male mi fa vedere una casa coalizzata con il carnefice e contro la vittima”

La risposta di Signorini alla lettera di Varrese

Alfonso Signorini ha quindi risposto alla lettera della donna, prendendo le difese di Varrese. Ecco le sue parole:

“Cara Ignazia, intanto grazie per la sua testimonianza. Beatrice è una donna che ha una qualità rara: sa trasmettere forza. Senza retorica. E più la gente le dà addosso, più lei afferma la sua grandezza. È un bell’acquisto di questa edizione del GF. Quanto a Massimiliano, non credo sinceramente sia quel mostro che i social dipingono. È solo una persona troppo presa dal proprio ruolo. Nella Casa ci si dimentica troppo spesso che più si è se stessi e non si recita un personaggio, più si vince”