Home » “Gli puzzavano i piedi”: scene da vomito al Grande Fratello | Non badava all’igiene personale

“Gli puzzavano i piedi”: scene da vomito al Grande Fratello | Non badava all’igiene personale

Scene da vomito al GF

Il Logo del Grande Fratello - Largomento.com

A poco meno di un mese dalla conclusione del Grande Fratello viene svelato un retroscena inedito e quantomeno sgradevole.

Scene da vomito al GF
Il Logo del Grande Fratello – Largomento.com

L’ultima edizione del Grande Fratello, la diciassettesima, è terminata il 25 marzo scorso e ad aggiudicarsela è stata la venticinquenne imprenditrice e influencer campana Perla Vatiero. All’interno del bunker di Cinecittà nei circa sei mesi di durata del reality non sono mancati i personaggi che hanno catturato l’attenzione del grande pubblico.

Tra questi senza dubbio l’attrice Beatrice Luzzi, relativamente alla ‘quota’ dedicata alle persone Vip e tra le persone cosiddette comuni la fotografa Letizia Petris che ha fatto parlare  di sé soprattutto per la relazione avuta all’interno della casa con il giovane macellaio Paolo Masella.

Romagnola purosangue, la Petris ha ottenuto un più che onorevole quinto posto riuscendo, nell’arco dell’intera stagione del Grande Fratello, ad accrescere la sua popolarità. Anche dopo la conclusione del reality, la fotografa cesenate ha continuato a far parlare di sé.

Come ad esempio qualche giorno fa quando è intervenuta in diretta nel corso di un programma radiofonico trasmesso sulle frequenze della nota emittente Radio Dimensione Suono. La Petris ha parlato della sua carriera e del suo interesse concreto per il mondo dello spettacolo, ma non solo.

Letizia Petris, la sconvolgente dichiarazione in diretta radio: “Gli puzzavano i piedi”

Nel momento in cui si è trattato di svelare qualche curioso e finora inedito retroscena relativo ad alcuni personaggi presenti nella Casa, la bella fotografa ha spiazzato tutti con una rivelazione che quasi in tempo reale ha scatenato le reazioni social dei fan del Grande Fratello.

Letizia Petris ha così sottolineato un dettaglio non proprio gradevole che riguarda Vittorio Menozzi, modello e ingegnere di Parma: “A Vittorio puzzavano i piedi, mamma mia! Quello glielo dicevo, però vabbè glielo ridico!“. Una ‘rivelazione’ che ha innescato una serie di commenti, quasi tutti tal tono ironico e sarcastico.

Letizia Petris scatena i social: la fotografa è ancora al centro dell’attenzione

Di certo il diretto interessato, che non ha per ora risposto alle dichiarazioni di Loredana Petris, non deve aver gradito una confessione così particolare e in fin dei conti anche poco opportuna. La fotografa romagnola ha poi continuato a parlare di sé e delle sue prospettive, soprattutto professionali.

Nel frattempo la discussione si è accesa proprio sui social dove non tutti hanno condiviso l’uscita dell’ex gieffina. Molti sostengono infatti che un dettaglio così intimo e ben poco gradevole non doveva diventare di pubblico dominio.