Notizie

Giulia De Lellis ha il neuroma di Morton: “Ho pensato di morire”

Giulia De Lellis ha raccontato ai suoi fan di soffrire del neuroma di Morton. Questo problema è provocato da microtraumi cronici che infiammano i nervi digitali, soprattutto il terzo, causando quindi dei forti dolori ai piedi, come ha raccontato anche Letizia di Spagna, affetta dalla stessa patologia. L’influencer ha spiegato ai suoi fan di cosa si tratta, rivelando di aver pensato anche di morire dal dolore.

LEGGI ANCHE:

Chi è Oriana Marzoli: età, lavoro, Daniele Dal Moro, Grande Fratello Vip

Tananai cade dal palco durante un concerto: paura tra il pubblico

Giulia De Lellis rivela di soffrire del neuroma di Morton: “Stavo morendo dal dolore”

Giulia De Lellis ha scoperto di soffrire del neuroma di Morton. La nota influencer aveva raccontato, negli ultimi giorni, di soffrire di uno strano dolore al piede ed aveva chiesto dei suggerimenti ai suoi fan per ciò che doveva fare. Ora, è arrivata la diagnosi. “Io ieri ho pensato di morire dal dolore. Mi erano venute delle fitte, la nausea, sudavo freddo. Una cosa che non mi era mai capitata nella vita. Erano tanti giorni, dico la verità, che sentivo, durante il giorno, come una sorta di crampo, di spina, nelle ultime tre dita del piede“, ha raccontato, aggiungendo che poi quando il dolore è arrivato all’apice, si è rivolta al medico, anche perché non sapeva più nemmeno quale scarpa indossare.

“Oggi mi sono svegliata ortopedica”

Giulia De Lellis ha anche ironizzato, mostrando degli screenshot che aveva fatto alla patologia e alla sua descrizione, prima ancora di avere una diagnosi. Attraverso Internet infatti l’influencer aveva intuito di cosa potesse soffrire, ironizzando con un “Oggi mi sono svegliata ortopedica“. Alla fine, con la sua diagnosi di neuroma di Morton, l’influencer ha dichiarato: “Esattamente quello che l’ortopedico De Lellis diceva”. Tutto risolto, dunque, e niente di grave per lei.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio