Notizie

Tananai cade dal palco durante un concerto: paura tra il pubblico

Dopo il quinto posto al Festival di Sanremo 2023, Tananai ha riscosso un grande successo ottenendo anche un vasto pubblico ai suoi concerti. Durante una delle ultime date del suo tour, Tananai è caduto giù dal palco, scatenando la preoccupazione del pubblico che, per via del tipo di caduta, temeva che si fosse fatto molto male.

Tananai cade durante il concerto: preoccupazione tra i fan

A seguito dell’ultimo posto al Festival di Sanremo 2022, Tananai è tornato nell’edizione successiva della manifestazione canora, conquistando tutti con Tango. Ad oggi è uno dei giovani cantanti più seguiti e dunque c’è molta folla ai suoi concerti. Durante una delle date del suo tour, Tananai stava cantando e ballando, cercando anche di avvicinarsi ai fan. Il cantante, però, ha perso l’equilibrio, scivolando in maniera evidente e cadendo giù dal palco. Il momento è stato ripreso dai numerosi cellulari che erano accesi e che stavano inquadrando l’esibizione. Subito in tanti si sono preoccupati, ma alla fine Tananai ha rassicurato il pubblico, sostenendo di stare bene. Soltanto l’auricolare si è rotto, ma non ci sono state conseguenze fisiche di altro genere.

Il cantante scherza: “Ci vediamo nelle viscere della terra”

Dopo la caduta, Tananai si è subito ripreso e la cosa è stata buttata in risate, ed anche il pubblico si è divertito molto. Subito, come si evince dai video, il cantante ha dichiarato: “Mi sa che domani mi sveglio bello incriccato, domani vediamo se si è spaccato qualcosa“, ironizzando anche sul fatto che, anche se si fa un graffio, ha sempre paura di essersi rotto qualcosa. Sui social, poi, lo stesso Tananai ha pubblicato il video della caduta, scherzando con un “Ci vediamo nelle viscere della terra”. Tutto risolto, quindi, se non qualche minuto di preoccupazione per il pubblico presente, che aveva temuto in un infortunio più grave.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio