Home » Gianna Nannini: “Ho conosciuto la vera follia”

Gianna Nannini: “Ho conosciuto la vera follia”

Gianna Nannini confessione

Gianna Nannini foto Facebook @giannanannini -largomento.com

Gianna Nannini si confessa, la cantante toscana rivela un particolare legato al passato: un dettaglio di cui fino ad oggi, non aveva mai parlato.

Non servono presentazioni per parlare di Gianna Nannini, la cantante italiana che grazie alla sua musica, si è di fatto imposta come punto di riferimento della discografia italiana: un successo, che nonostante il passare degli anni, non smette mai di crescere.

Gianna Nannini confessione
Gianna Nannini foto Facebook @giannanannini -largomento.com

Eppure, il motivo che la riporta al centro dell’attenzione è strettamente legato al suo passato, ad un momento personale e privato, che lei stessa ha dovuto affrontare e di cui, fino a questo momento, non aveva mai rivelato il contenuto.

Era il periodo di ‘Fotoromanza’: ho perso me stessa. Ho sperimentato la vera follia, il non capire chi sei, il capire che se non esci da lì è finita” ha ammesso per il Corriere della Sera e ancora: “È stato difficile ma ci sono riuscita: la mia mente ha fatto tutto”.

Gianna Nannini: “Quando ci sei dentro non ti accorgi della pressione”

Insomma, un momento difficile quello legato alla carriera della cantante, che forse con le sue parole, spera anche di potere essere di supporto e aiuto a chi, magati in questo momento sta vivendo la stessa cosa, e non sa come uscirne.

Gianna Nannini parla di tilt celebrale
Gianna Nannini foto Facebook @giannanannini -largomento.com

Un vero e proprio tilt celebrare, cosi lo ha definito la cantante, che però ha negato il fatto che tutto fosse collegato agli eccessi della droga:Quando sei dentro non ti accorgi della pressione. Mi mandavano in tv, da Mike Bongiorno e da Pippo Baudo, ma se recuperate i video dell’epoca si vede che non c’ero tutta” ha detto e ancora: “Ero tornata, ma ero ancora piccola, appena nata. La ripresa piena è arrivata nel 1990 con ‘Scandalo’”.

Ad ogni modo, tra qualche tempo, tornerà in scena anche con la sua musica, per Gianna Nannini è pronto il nuovo album dal titolo Sei nell’anima, con uno spazio in più nel titolo per distinguerlo dalla canzone omonima.