Gemma Galgani com’era prima della chirurgia a Uomini e Donne – FOTO e VIDEO

Gemma Galgani di Uomini e Donne è diventata molto popolare recentemente. Un suo video di dieci anni fa, prima di fare dei ritocchini, ha fatto il giro dei social e tutti ne parlano. Allora, Gemma sembrava una donna qualunque, un po’ meno perfetta di ora, ma anche all’epoca voleva trovare il vero amore. Vediamo il prima e dopo di Gemma Galgani.
Gemma Galgani prima e dopo
Quattordici anni fa, quando Gemma è entrata a Uomini e Donne aveva un aspetto più semplice e qualche piccolo segno del tempo in più. Con gli anni ha fatto qualche ritocco, come migliorare il sorriso, aumentare il seno e forse fare qualcosa a labbra e zigomi. Nonostante questi cambiamenti, il suo sogno è sempre stato lo stesso: incontrare la sua anima gemella. Il video del suo primo giorno in trasmissione è diventato virale in fretta, con tante persone che lo hanno condiviso e commentato. Guardalo a questo link:
GUARDA IL VIDEO DI GEMMA GALGANI 10 ANNI FA A UOMINI E DONNE
Gemma ha iniziato a partecipare al programma televisivo Uomini e Donne nel 2010, all’età di 60 anni. Oggi, a 73 anni, è molto apprezzata dal pubblico del programma guidato da Maria De Filippi. La sua determinazione e il suo coraggio nella ricerca dell’amore sono sempre stati evidenti.
Gemma e la chirurgia plastica: come era prima
Durante l’estate 2021, Gemma ha scelto di fare un’operazione al seno, dopo aver fatto un lifting al viso l’anno prima. Parlando con la rivista Nuovo Tv, ha ammesso di essere stata motivata in parte dalla vanità, ma si è dichiarata molto contenta del risultato. Ha anche spiegato che, dopo alcune delusioni in amore e un periodo di tristezza, ha deciso di fare questo cambiamento per migliorare la sua autostima.

Nonostante le sfide, Gemma non ha mai smesso di cercare quell’amore tanto agognato, nutrendo la speranza di trovarlo. Anche dopo più di un decennio, continua a frequentare lo studio di Uomini e Donne nella speranza che un giorno possa arrivare il suo principe azzurro.