Home » Galaxy 23 FE: dettagli e colori del nuovo smartphone Samsung

Galaxy 23 FE: dettagli e colori del nuovo smartphone Samsung

Tra le sue caratteristiche principali: sistema operativo Android 14, Display Dynamic AMOLED 2X a 6,4″ FHD+, peso 209 grammi, dimensione 76,5 x 158 x 8,2 mm, fotocamera grandangolo da 50 MP con campo visivo da 84 gradi e ultra grandangolo da 12 MP con campo visivo a campo visivo 123 gradi, teleobiettivo da 8 MP con zoom ottico 3x, memoria 8 Gb e archiviazione 128 e 256 GB, batteria da 4.500 mAh e resistente all’acqua.

Non è un dispositivo del futuro, ma il nuovissimo Galaxy S23 FE. Lo smarphone, in prossima uscita sarà disponibile in quattro colorazioni (mint, cream, graphite e purple). Tra funzioni all’avanguardia e il design iconico, la nuova serie di dispositivi FE a marchio Sansumg lancia sul mercato prodotti innovativi. “I nostri nuovi dispositivi FE propongono una ricca gamma di entusiasmanti funzionalità premium che, da sole o all’interno di un ecosistema connesso, consentono agli utenti Galaxy di massimizzare la loro creatività e produttività” ha spiegato TM Roh, President e Head of Mobile eXperience Business di Samsung Electronics.

Le nuove funzioni

Pensato per supportare al meglio le attività quotidiane e per il gaming. Inoltre, tutti i dispositivi Samsung della serie FE possono essere facilmente connessi tra loro per ottenere un controllo multiplo dei vari dispositivi. E ancora, il materiale del nuovo Samsung è realizzato nel rispetto dell’ambiente, infatti, i nuovi dispositivi sono realizzati con materiali riciclati pre-consumo (alluminio e vetro) e post-consumo (plastica, ottenuta da bottiglie in PET, reti da pesca e serbatoi per l’acqua).

Il Galaxy 23 FE sarà dotato, inoltre, di una vera e propria fotocamera professionale ad alta risoluzione per consentire una maggiore nitidezza dei particolari sia negli scatti che nei video. Per scattare foto e registrare video anche con scarsa luminosità, mantenendo inalterati i colori basterà attivare la nuova funzione Nightography. Disponibile, sul dispositivo, anche un’altra novità: lo stabilizzatore ottico dell’immagine e dei video consente di realizzare fotografie e registrazioni nitide anche in movimento.