Home » Ferragni-Fedez rivelazione choc: raccontano il motivo della lite al Festival

Ferragni-Fedez rivelazione choc: raccontano il motivo della lite al Festival

Dopo tanti mesi e le più svariate supposizioni, puntualmente smentite dalla coppia, tra cui anche la gelosia di Chiara Ferragni dopo il bacio di Rosa Chemical a Fedez sul palco dell’Ariston, finalmente la verità. I Ferragnez hanno deciso di rivelare ai follower della coppia la vera motivazione che si cela dietro la lite durante il Festival di Sanremo 2023. Adesso, decidono di raccontare quello che realmente è accaduto e cosa ha fatto realmente arrabbiare Chiara.

Qual è stato, quindi, l’elemento scatenante che ha acceso la miccia tra i due? Per scoprire tutta la verità bisognerà attendere ancora fino al 14 settembre, data di uscita su Prime Video di The Ferragnez: Sanremo Special. Data in cui, Chiara e Fedez racconteranno finalmente a tutti cosa è accaduto davvero durante la 73° edizione del Festival della Canzone Italia, dove Chiara era presente come co-conduttrice nella prima e ultima serata al fianco di Amadeus.

Il trailer ufficiale

Ricominciano a circolare le varie ipotesi soprattutto dopo l’uscita del trailer dello speciale su Prime che lascia spazio a diverse possibili interpretazioni. Nel trailer, infatti, dalla durata di un minuto, emergono già dai primi secondi alcuni dettagli importanti sul dietro le quinte dell’Ariston e sul chiacchierato bacio tra i due rapper e cantautori.

 

Focus dello speciale Prime Video ovviamente, la lite Ferragni-Fedez. Nel trailer pubblicato su YouTube dalla piattaforma streaming una Chiara in lacrime confessa sin da subito le sue fragilità, spiegando che tutti aspettavo un passo falso: “Mi sono sentita molto fragile“. Dall’altro canto, il marito, Fedez, si è assunto le proprie responsabilità affermando, senza troppi giri di parole di non essere “un facilitatore di tranquillità“. Poi la consapevolezza del cantante: “Non sono preoccupato, l’unico che può fare disastri in questo Sanremo sono io“. Come poi è successo!

Quel bacio con Rosa Chemical

Una tra le scene epiche di Sanremo 2023 è stato proprio il bacio più visto d’Italia, quello tra Rosa Chemical e Fedez. Durante la sua esibizione, infatti, mentre il rapper intonava il brano in gara, Made in Italy, scende improvvisamente dal palco dell’Ariston, prende Fedez, ritorna sul palco e lo bacia, sotto gli occhi dei presenti e di milioni di telespettatori. Quel bacio poi, è stato anche oggetto di inchiesta per “atti osceni”, oggi archiviata perché “il fatto non sussiste”. Al bacio, diventato immediatamente virale, non poteva di certo mancare la reazione di Chiara Ferragni. Durante il break pubblicitario, difatti, Chiara palesemente alterata per la scena a cui aveva assistito, chiedeva al marito di raggiungerla sul palco e tra i due nasceva un’accesa discussione durante la 73° edizione del Festival.

A quell’episodio seguirono i primi rumors di una profonda crisi di coppia che, ancora oggi, i due faticano a mettere a tacere. Proprio su quella scena, Chiara esprime la sua delusione nello speciale The Ferragnez: “Non penso abbia capito completamente quanto io ci sia rimasta male. Gli avevo chiesto di essere lì come spettatore per una volta e non come performer“. Tuttavia, il rapper si giustifica affermando: “Non ero completamente lucido“. Il cantante si riferiva, come spiegato a qualche settimana dall’episodio, che in quel periodo stava assumendo degli psicofarmaci.