Home » Fedez esce dall’ospedale: ecco le sue parole e la foto che ha condiviso su Instagram

Fedez esce dall’ospedale: ecco le sue parole e la foto che ha condiviso su Instagram

Il rapper italiano Fedez ha finalmente lasciato l’ospedale Fatebenefratelli di Milano dopo otto giorni di ricovero, annunciando con gioia la sua guarigione. Il marito di Chiara Ferragni era stato dichiarato fuori pericolo dai medici dopo alcuni giorni di preoccupazione dovuti a un improvviso sanguinamento il 1° ottobre, che aveva reso necessarie ulteriori trasfusioni.

Fin dall’inizio, Fedez aveva deciso di condividere apertamente con i suoi followers la sua situazione di salute tramite una storia su Instagram, tranquillizzando tutti i fan che erano preoccupati per lui. Durante il suo ricovero, sia lui che la sua famiglia avevano mantenuto un profilo basso sui social media, preferendo non rivelare troppi dettagli sulla sua condizione. Sono stati i medici a fornire aggiornamenti periodici sul suo stato di salute e sui progressi compiuti nel suo recupero.

Fedez è uscito dall’ospedale

Oggi, Fedez è finalmente uscito dall’ospedale, visibilmente sollevato e accompagnato dalla moglie Chiara Ferragni. Davanti ai giornalisti che lo attendevano all’uscita, il rapper ha voluto esprimere la sua gratitudine:

Mi fermo pochi minuti. Volevo ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli e soprattutto i donatori di sangue. Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo tema, perché senza i donatori io oggi non sarei qui. Sto bene, devo ancora riprendermi un pochino. Ho bisogno di riposo, ma sto bene. Volevo ringraziare anche mia moglie che mi è stata vicino in questi giorni ed è stata veramente una grande.

La condivisione di una foto su Instagram

Dopo essere tornato a casa, Fedez ha condiviso un toccante momento con i suoi seguaci su Instagram, pubblicando una foto delle mani unite di tutti i membri della sua famiglia, inclusa la loro amata mascotte a quattro zampe. La didascalia è la seguente: “Finalmente a casa. Grazie per tutto l’affetto e la vicinanza, nulla è scontato in questi momenti“.

Nelle sue storie, ha condiviso un adorabile disegno di suo figlio Leone, accompagnato da un messaggio che diceva “bentornato papino“. Fedez ha risposto con un affettuoso “ti voglio bene 3000“, dimostrando ancora una volta quanto sia grato per la sua famiglia.