Please wait..
Gossip

Fedez è ancora in ospedale, “Non sta bene”. Cos’è successo al rapper | C’entra Chiara Ferragni

Ultima ora: Come sta Fedez? Il rapper è ancora in ospedale

Please wait..

Ebbene sì, la notizia è dell’ultima ora: Fedez è ancora in ospedale e sembra non stare affatto bene. Quello che si stanno chiedendo i fan è se c’entra il caso della moglie Chiara Ferragni

Fedez è ancora in ospedale, come sta?

Si tratta del tumore o di salute psicologica? Quello che sta succedendo a Fedez è davvero terribile. Dopo tutto quello che sta succedendo alla sua famiglia con il caso Balocco sembra aver avuto una caduta molto difficile. Stando alle prime indiscrezioni, infatti, si tratterebbe proprio di depressione, anche se nulla è ancora certo.

Del resto, in questi ultimi mesi nulla è stato facile per la famiglia Ferragnez. In più, ultimamente lo abbiamo visto protagonista di una grande figuraccia a Muschio Selvaggio in cui ha insultato un utente sbagliando persona. Il peso mediatico da sopportare è stato forse troppo alto per il rapper?

Fedez ricoverato, le ultime notizie sul marito di Chiara Ferragni

A parlare di questo nuovo ricovero è stato il giornale Novella 2000 che avrebbe addirittura svelato il nome dell’ospedale in cui Fedez si sta curando. Si tratta come sempre del San Raffaele di Milano, che ha salvato la vita al rapper durante il tumore al pancreas.

Fino ad ora non pare vi siano problemi di natura fisica, ma come ha affermato il direttore del magazine:

Chi gli vuole bene mi dice che è molto, molto depresso. D’altra parte, solo a dicembre diceva: ‘Devo curare la mia salute mentale‘”

La depressione, di cui Fedez soffre da anni potrebbe averlo colpito ancora. Proprio di recente, infatti, il cantante aveva portato avanti una battaglia sulla salute psicologica dei giovani in Italia, raccogliendo moltissime firme.

Dopotutto, il caso Balocco in cui è coinvolta Chiara Ferragni lo ha provato in maniera importante. L’influencer continua a perdere collaborazioni e followers dopo quanto successo. Cosa succederà ora? Federico Lucia si riprenderà?

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio