Notizie

Ermal Meta, Selvaggia Lucarelli lo attacca: “Cantante forcaiolo”

Negli ultimi giorni, si sta parlando molto di Ermal Meta che ha rivolto parole dure agli autori della violenza sessuale di Palermo. Infatti, 7 ragazzi hanno aggredito una diciannovenne e la cosa ha scatenato le polemiche e la richiesta di pene severe per i sette ragazzi. Selvaggia Lucarelli non ha apprezzato i toni forti del cantante, accusandolo di essere forcaiolo.

LEGGI ANCHE:

Grande Fratello Vip, una coppia chiede ai fan una cucina da 13mila euro in regalo: è polemica

Aurora Ramazzotti nuda su Instagram: polemica, Mahmood, motivo

Ermal Meta parla dei fatti di Palermo, Selvaggia Lucarelli: “Forcaiolo”

Ermal Meta è uno dei personaggi pubblici che si è espresso sullo stupro avvenuto a Palermo, che ha scatenato indignazione e polemica. Il cantante ha auspicato pene severe utilizzando parole molto dure nei confronti dei 7 autori del gesto. Immediatamente le sue dichiarazioni hanno fatto il giro del web ed in tanti hanno approvato il suo punto di vista. Selvaggia Lucarelli, invece, si è schierata contro di lui: “Cantanti che scrivono tweet forcaioli che manco i peggiori bandierini, giornali che li riprendono pure e poi la chicca: ‘Il popolo del web chiede giustizia’. Stupendo. Sembra una cronaca dell’inquisizione medievale“, ha dichiarato. Inoltre ha accusato Meta di essere un falso paladino delle donne, scatenando quindi la risposta del cantante.

Ermal Meta risponde alle accuse citando un tweet della Lucarelli su Barbara D’Urso

Ermal Meta ha poi risposto alle critiche della giornalista, dicendo innanzitutto di aver scritto delle parole dettate dalla rabbia. In seguito, ha citato un vecchio tweet di Selvaggia Lucarelli in cui lei diceva che Barbara D’Urso, senza le luci, somigliava a Mano della famiglia Addams. “Voler capire quello che si vuole: Selvaggia Lucarelli su questo è sempre sul pezzo. Forse per lei le donne sono macchine da riproduzione e mi dispiace che sia così“, ha replicato il cantante.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio