Cinema

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Finn è figlio di Lauren e non di Sheila

Le puntate americane di Beautiful stravolgeranno sicuramente la trama attuale, sorprendendo i telespettatori. In particolare, i fan faranno grandi scoperte su Finn, che in tutta probabilità si scoprirà non essere il figlio biologico di Sheila, bensì di Lauren, che è stata proprio una nemica giurata della Carter. Anche questa vicenda, quindi, sarà stata interamente frutto di una macchinazione di Sheila.

LEGGI ANCHE:

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke e Ridge si sposano di nuovo

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Finn potrebbe uccidere Liam

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Carter lascia Paris sull’altare per Quinn

Anticipazioni Beautiful: Sheila rubò il figlio a Lauren, Finn non è suo

Eventi del passato di Beautiful torneranno alla luce nel corso delle prossime puntate americane e cambieranno radicalmente le vicende in corso. In particolare, in tanti ricorderanno Lauren Fenmore, che divenne una nemica di Sheila quando quest’ultima era ancora un’infermiera. La Carter provò più volte ad assassinare Lauren, perché si era innamorata di suo marito, il dottor Scott. Secondo quanto sta trapelando, nelle prossime puntate di Beautiful, dei flashback chiariranno che Finn non è figlio di Sheila. Quest’ultima e Lauren rimasero incinte di Scott nello stesso periodo ma, a quanto pare, il figlio di Sheila non riuscì a sopravvivere al parto. Sheila quindi prese il bambino di Lauren, scambiandolo con il suo. Quel bambino era proprio il dottor Finnegan.

Finn torna da Steffy dopo aver scoperto la verità?

Questo avvenimento potrebbe drasticamente cambiare la situazione nelle prossime puntate di Beautiful. Finn, infatti, potrebbe scoprire di non essere figlio di Sheila, allontanandosi per sempre da quella che credeva essere la sua madre biologica, per andare a cercare Lauren. In questo modo, il motivo dell’allontanamento tra Steffy e Finn non avrebbe più motivo di esistere e i due potrebbero tornare felicemente insieme. Se così fosse Hope, che ha da poco lasciato Thomas nelle puntate americane, potrebbe anche tornare con Liam.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio