Cinema

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: l’amante di Ekrem aspetta un secondo figlio

My Home My Destiny continua ad appassionare milioni di telespettatori ogni pomeriggio. Nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione ci sarà Ekrem, con la sua doppia vita e la sua amante. Quest’ultima, dopo aver già dato alla luce anni prima una bambina, sarà incinta del secondo figlio.

Anticipazioni My Home My Destiny: Nermin divorzia da Ekrem con Baris

Nelle puntate di My Home My Destiny andate in onda in Italia, la coppia composta da Nermin ed Ekrem è sembrata essere, per lungo tempo, perfetta. In seguito però si è scoperto dell’esistenza di una doppia famiglia e di una doppia vita da parte dell’uomo, che ha un’amante ed una figlia. Nel corso delle prossime puntate, già trasmesse in Turchia, Nermin scoprirà la dura verità e sarà distrutta. La donna non accetterà di essere presa in giro fino a questo punto e, sulle prime, non dirà nulla neppure a Zeynep. Sarà Mehdi a scoprire che Nermin si è allontanata da casa e vive in povertà. Mehdi porterà Nermin a casa, dove Zeynep si metterà a disposizione per aiutarla. Alla fine, Nermin deciderà di assoldare Baris, un avvocato conosciuto da Zeynep, per iniziare le pratiche relative al divorzio e chiedere il mantenimento.

Ekrem aspetta anche un secondo figlio da Meltem

Baris prenderà in mano la situazione per il divorzio e farà indagini su Ekrem.  L’avvocato scoprirà che l’uomo è fuggito in Sud America insieme all’amante, ma non solo. Meltem, la nuova donna di Ekrem, sarà anche incinta del loro secondo figlio. Zeynep sarà la prima ad avere queste informazioni attraverso Baris e deciderà di non dire nulla a Nermin per non farla soffrire ulteriormente. La stessa ragazza però sarà sconvolta per la cattiveria del padre. Baris le assicurerà che farà il possibile per fare in modo che Ekrem dia a Nermin tutto ciò che le spetta.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio