Gossip

Cristina Seymandi vs Massimo Segre fanno pace? Ecco l’accordo da 700 mila euro

Ricorderete tutti la fine della storia d’amore tra Massimo Segre e Cristina Seymandi. Durante la festa per annunciare il matrimonio il commercialista aveva specificato di aver capito di essere stato tradito e così ha voluto lasciare una situazione che non gli competeva, facendo fare una brutta figura alla donna. Inizialmente la donna aveva sporto una querela all’ormai ex compagno e marito sfumato. Però ora le cose sembrano andare molto bene e non perché la coppia è tornata insieme, ma perché si è arrivati a un accordo. Ma cosa è successo?

Repubblica ha specificato come tra i due sia stato firmato un accordo definito “riservatissimo e top secret” per mettere a tacere i fastidi di entrambi e così per chiudere ogni possibile rimostranza che è stata avanzata di recente. L’accordo non è stato rivelato per motivi di riservatezza, ma Repubblica ha parlato di un accordo a cinque zeri per far cadere ogni tipo di procedimento penale.

Cosa era successo tra Segre e la Seymandi?

Torniamo un attimo a raccontare cosa accadde tra Segre e la Seymandi dopo che a lungo si è parlato di questo caso e dopo che ora sembra i due siano arrivati a un accordo. La manager aveva sporto querela ma anche il suo ex si era mosso legalmente.

Repubblica ha fatto una ricostruzione interessante in cui ha specificato come l’uomo si sarebbe rivolto al giudice con una procedura urgente per chiedere quello che era il sequestro conservativo di 700mila euro. Seymandi pare avrebbe prelevato nel marzo 2021 quella cifra da un conto in comune spostando la cifra in un deposito. Seymandi aveva poi sostenuto che era un’operazione temporanea e che tutto fosse stato concordato, mostrando lo screenshot della chat con cui mostrava il movimento all’ormai ex compagno e lui diceva che andava tutto bene. Nei prossimi giorni arriveranno altri appunti sulla questione.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio