Home » Chi uscirà dal Grande Fratello: sondaggi e percentuali aggiornate

Chi uscirà dal Grande Fratello: sondaggi e percentuali aggiornate

Chi uscirà dal Grande Fratello: sondaggi e percentuali aggiornate

Chi uscirà dal Grande Fratello: sondaggi e percentuali aggiornate

Con l’arrivo della domenica, si conclude un’altra settimana all’interno della casa del Grande Fratello, ed è giunto il momento di riflettere su quanto accaduto. Durante gli ultimi sette giorni, abbiamo assistito a numerosi cambiamenti: due concorrenti hanno lasciato il programma, mentre ne sono entrati tre nuovi. Tuttavia, ciò che cattura l’attenzione del pubblico e suscita accese discussioni sia in Casa che sui social è la complicata relazione tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, la quale sembra vacillare sempre di più. In attesa di quello che succederà i prossimi giorni, vediamo i sondaggi del Grande Fratello aggiornati ad oggi.

Grande Fratello, sondaggi di oggi: le percentuali aggiornate

Mancano meno di 48 ore all’attesissima nuova puntata del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, che conta su oltre due milioni di telespettatori. In questa puntata, ben sei concorrenti si trovano al televoto. Tra Vittorio, Grecia, Giselda, Rosy, Valentina e Beatrice, chi riuscirà a conquistare il favore del pubblico? Vediamo insieme l’andamento dei sondaggi e facciamo un pronostico sui risultati del televoto.

Grande Fratello: le percentuali oggi

  • Beatrice Luzzi: 50%
  • Grecia Colmenares: 7%
  • Valentina Modini: 3%
  • Rosy Chin: 9%
  • Giselda Torresan: 20%
  • Vittorio Menozzi: 11%

Sembra quindi che Lady Fagiana sia la concorrente più a rischio di eliminazione per il pubblico. Tuttavia, l’attrice potrà ancora una volta godere del favore del pubblico e decidere chi dovrà affrontare il televoto insieme a un’altra inquilina. La domanda ora è: chi sceglierà tra la cuoca e l’operaia veneta? Continuate a seguirci per scoprire chi uscirà dal Grande Fratello.